venerdì, giugno 30, 2006

sabato 1 luglio festa a casa del Bacci




Tema:
Anni 80 (gli uomini rigorosamente con i baffi veri).
Quindi per dare ispirazione ai non ferrati in materia, metto un aiuto iconico del periodo.

The Yello . Sono stati simbolo dell' eletro pop anni 80, oltre ad essere molto amati da me "come dj" hanno sempre portato i baffi.

mi sembrano perfetti!

allora ci vediamo lì....

mercoledì, giugno 28, 2006

si risale la china


oggi a disegno industriale uno mi sono preso un bel 26 che mi fa risalire da quei due 19 che ho raccattato negli ultimi tempi
e vai!!!
ora mi posso dedicare con serenità alla produzione stilistica che presenterò, come sempre, al mercatino del pistoia blues insieme alla mia dolce metà, che correderà i miei cenci con le sue borse.
questo non vieta che se tutto va bene, possa venirmi in mente di dare qualche altro esame.

domenica, giugno 25, 2006

Notizie da Arma di Taggia

sono scappato con l' Azzurra qualche giorno ad Arma di Taggia per riperendermi da tutte le disavventure degli ultimi tempi, anche se anche quì non sono mancate le magagne: piedi gonfi, eritemi solari, mal di schiena e piccoli acciacchi vari "praticamente un vecchio" passo le giornate a leggere sotto l' ombrellone, speriamo di diventere almeno inteligente..
quì come vedete dalla foto, e il tipico posto di mare da famiglia, infatti ci sono mamme e bambini in ogni dove. sarà un segno premonitore?
intanto stasera vado al ristorante puntamare della nostra amica Perfetta, dove mi abbufferò di cozze e vongole, anche se non mi dispiacerebbe abbuffarmi di rostelle ( piccoli spiedini di carne di capra cotti alla brace).

PS: RICORDATEVI DI ANDARE A VOTARE, E SE POSSIBILE VOTATE NO AD UNA RIFORMA COSTITUZIONALE FATTA DA CALDEROLI, BOSSI, BERLUSCONI E COMPAGNIA BELLA.

giovedì, giugno 22, 2006

mi dispiace signor Meoni me se ..... bla! bla! bla! bla! bla!

ieri mi sono levato dalle palle l' esame di ergonomia che era diventato una maledizione..
tutte le volte che mi presentavo all' esame il prof mi diceva " mi piace i suo progetto, ma bisogna perfezionarlo, venga più spesso a revisione, io sono sempre a disposizione" poi mi dava buca sistematicamente a tutti gli appuntamenti...
questa vola gli sono andato in culo! gli ho detto a prof! "mi dia il voto che ritiene giusto, ma io non posso ritornare visti i miei problemi di salute e di lavoro"
lui allora mi ha preso il libretto e non ha voluto dare nemmeno un sguardo hai progetti modificati.
morale della favola un altro bel 19 / 30 che mi fa esclamare "uno meno" e non mi fa più rivedere la faccia di questo prof che assomigla in modo spaventoso a mr. Griffin..
ma come potevo fare a prenderlo sul serio

lunedì, giugno 19, 2006

quasi quasi mi stavo dimenticando..



sabao causa matrimonio parenti, non sono andato a Torino al Gay Pride, ma non potevo dimenticarmi di dare un po' di informazioni sul mio blog.
comunicati stampa:
Gay Pride, Torino si prepara ad accogliere i partecipanti
Gay Pride, a Torino sfilano in 50mila
gay-pride-torino
Gay Pride, oltre 50mila in corteo
L'adesione di Pollastrini e Bresso infiamma la politica

Mercedes e Barbara, le zapatere frustano l’Unione
In 50mila a Torino per partecipare al corteo. Vendola: serve il dialogo per evitare un clima da crociate

potrei trovare altri articoli ma credo bastino, ho messo anche un paio di foto..
una rappresenta due manifesti dell'evento, l' altra un ritratto di un manifestante che ha trovato "secondo me"una giusta risposta da dare, ai soliti 4 gatti di forza nuova e compagnia bella che hanno cercato "invano" di rovinare la festa.
io per dimostrare la solidarietà a tanti amici che lottano per avere riconosciuti i loro sacrosanti diritti, mi sono applicato la spilletta "it's a matter of pride" sulla giacca che ho indossato al matrimonio, non è molto, ma...... ups! altra foto!!!

domenica, giugno 18, 2006

FINITE !

ho finito di decorare le famose sedie che mi avevano commissionato.
Sono felice perché si ricomincia a portare a termine i lavori; questo poi, era uno di quei lavori che vorrei mi riempissero le prossime giornate... " meo falle come credi, dai libero sfogo alla tua creatività" musica per le mie orecchie, poco importa se il compenso non sarà eccelso, ma vuoi mettere?

martedì, giugno 13, 2006

una giornata a regola d' arte



qualche giorno fa un' amico titolare di una azienda, parentesiquadra , con la quale ho avuto l' occasione di lavorare l' anno scorso, mi ha chiamato per fare la decorazione di queste sedie in cartone, commisionate da una azienda, di abiti, freesoul , per lo stend che allestiranno bread and butter . all' inizio avevo deciso di non fare niente, viste le mie ultime vicessitudini, ma poi mi sono detto " ma che cazzo " allora oggi sono andato e ho cominciato a darci dentro con colla, bombolette, pennelli e un po' di istinto, e devo ammetere che questa giornata e stata un vero tocca sana.
per ora ne ho fatte solo 5, me ne mancano 21, ma queste sono piuttasto piaciue, vediamo le altre..

giovedì, giugno 08, 2006

non mi fermerai mai ! ! ! !


Quando uno è sempre rotto come me in questi ultimi tempi, dalle mie parti gli si dice "ma allora tu sei proprio un Coccio" allora se devo essere un coccio da oggi mi trasformerò in SUPER COCCIO!
Quindi lady sfortuna puoi andarti a nascondere, perché SUPER COCCIO, nato dalle ceneri di SUPERMEO non ti darà tregua, ti combaterà con tutte le sue supr-armi;
parole tonati e chiachieraMitraglia, super colla riappiccica cocci, calvizia precoce disboscante, super mani da sarto con cui ti farò un' abito da morto "chiaramente super modaiolo" per il tuo funerale, totò, mimì e cacame u cazzo..
AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! non credere di intimorirmi con un tubo conficcato nel torace, perchè io ti rido in faccia con la mia Super risata ironica assordante, poi in te, sfiga malefica non ho mai reduto, quindi puoi benissimo andartene a prendertelo nel culo!
quando ce vo' ce vo'.
con queste nuove vesti sconfiggerò anche Mr M. "l' uomo che non vuole spendere mai" che cerca di scorraggiarmi ritardandomi le retribuzioni mensili, rendendomi la vita più icasinata, ed anche le famigerate DONNE UOMO " chi le conosce le evita" che imbruttiscono il già triste territorio di Quarrata City con i loro look teeribilmente demodé e le loro facce tipo cazzotto nella mota, per non parlare dei discorsi super pallosi della grande e inquietande mutaggine della giovane "le paure".
quindi criminali ielliferi state attenti, perché da oggi c' è un nuovo super eroe i giro e NON MI FRMERETE MAI !!!! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !!!

martedì, giugno 06, 2006

cronaca di un polmone fallato


in breve:
queta settimana sono stato assente dalla rete per colpa di un Pneumotorace spontaneo anche se sono quasi sicuro che il tutto possa essere atribuito ai miei recentri trascorsi ospedalieri.
morale della fafola:il 31/5 ricovero in ospedale d'urgenza, sala operatoria, inserimanto di un tubo per il drenaggio dell' aria" toracostomia con tubo" ecc...
oggi mi hanno finalmente estratto il tubo dal costato e mi hanno rispedito a casa con 15 giorni di riposo in attesa di ulteriori controlli.
della serie non finiscono mai!