venerdì, settembre 29, 2006

che inculata.


dopo aver studiato tutta la settimana mi presento il facoltà alle 9:30 "un' ora prima dell'esame di Tecnologia del Legno" e mi siedo in aula..
piano, piano vedo arrivare gente, ma le faccie sono diverse dalle solite.
chiedo "ma non è quì l'esame di Tecnologia del Legno? "
risposta "NO"
esco fuori e vado a vedere se è in un altra aula, ma niante di interessante appare ai miei occhi, poi una delle custodi mi da la triste notizia "non lo sapevi? l'esame era ieri"
lì... il sudore freddo mi ha fatto capire che un camionista superdotato di colore mi si stava facendo nel'atrio della facoltà.

mercoledì, settembre 27, 2006

??????????????????????????

lucacoscioni.it/piero welby

con la frase "sulla vita non si decide" le risposte non arrivano e su temi che toccano gli individui dopo un po' di polverone la cenere ricopre tutto compresi quegli che aspettano risposte.
non voglio stare qui a fare l'elenco delle questioni che bisognerebbe affrontare in questo paese "e non solo" ma come sempre mi unisco a queste battaglie.

martedì, settembre 26, 2006

I love my mic!!!






domenica c'è stata la gara di sk8 a Pisa e io sono andato a vederla dato che il Bacci mi aveva invitato. era un bel pezzo che non ne frequentavo una, ma qualche nostalgico si è ricordato del buon vecchio DJ MEO che sparava minchiate al microfono durante le gare (anni orsono) provocando risate a destra ed a manca...
morale della favola, mi sono ritrovato in meno di un minuto a fare il presentatore "allegria" del della serata, e devo confessare che mi sono prorio divertito.
io non so se Santoro è riuscito a riavere il suo Microfono, ma io domenica ho ritrovato il mio!
un applauso ai primi quattro classificati in foto con me,a tutti gli organizzatori, alla giuria, all' Azzu che mi ha sopportato, a tutta la banda, e via, e via....

YO!

giovedì, settembre 21, 2006

cominciamo con Kate...


"Kate Moss disegnerà una collezione per Topshop, una catena di moda britannica. L'accordo, annunciato dalla casa di moda, coincide con la settimana della moda londinese ed è un altro buon colpo per le fortune della modella britannica, che un anno fa aveva visto la cancellazione di molti suoi contratti dopo essere stata fotografata mentre apparentemente sniffava cocaina."

ebbene si, con tutte le notizie che la rete mi fornisce ho voluto sottolinase questa, perché mi da un senso di "fanculo a tutti", e per ridare il via ad una Meolandia con i contro cazzi mi sembrava adatta. ci ho aggiunto la foto scattata dal mitico TERRY RICHARDSON, e il gioco e fatto.

non credo che questo post scaturisca molti commenti, ma che ci volete fare, sono fatto così.
bello sarebbe se potessi parlare di mitiche avventure nella grande mela, o stupendi tuffi in acque caraibiche, o meglio ancora, di conquiste di chi sa quali territori inesplorati, ma il convento ultimamente passa poca roba: lunghi pomeriggi al bar a spettegolare di quello e di quell'altro o mattinate intere a fare file in noiosissimi uffici con noiosissimi impiegati, per non parlare delle ore perse d'avanti a questo aggeggio infernale ha selezionare lavori probabili, come
l' accompagnatore di signore attempate che vogliono prendere un caffè in centro con un baldo giovane.... aH AH AH AH!!
no...no... assolutamente meglio scrivare della bellissima Kate che in culo alle maldicenze quest'anno ha fatto campagne pubblicitari prestigiose e ora gli fanno fare anche la designer.
io intanto vado a farmi della mia dose di Voltaren che ne ho un estremo bisogno.

IMPORTANTE: dopo essermi fatto il mio bel impacco di volteren e ghiaccio mi è arrivata una mail dall' Associazione Luca Cascioni (che trovate nei links del blog) da titolo PIERO WELBY, CARO PRESIDENTE VOGLIO L'EUTANASIA , se avete un minuto vi consiglio di leggerla

lunedì, settembre 18, 2006

oggetto: Licenziamento


Come potete vedere dalla foto mi è appena arrivata la raccomandata che spiega in termini tecnici che la mia presenza nell'azienda non è più gradita.
"con la presente si comunica che a seguito della riduzione dell' attività di trasporto scolastico per conto del comune di ............ ci vediamo costretti a risolvere il rapporto con efficacia immediata al ricevimento della presente. ecc .... "
Ci dispiace Mr. Meoni, lei non è più quello di una volta e la nostra benemerita azienda a bisogno di persono al 100%, saremo lieti di darle i suoi quatro soldi, ma sopratutto buona fortuna.
Devo ammettere che allontanarmi da quella situazione è un sollievo visto come si erano messe le cose, resta il fatto che da oggi sono ufficialmente disoccupato, ed è la prima volta che questo avviene per volontà di altri.
Non so ancora come affronterò questa nuova situazione, ma so che da oggi dovrò cominciare a darmi una mossa sia per trovare nuove strade, sia per prendere quello che è mio di diritto che sicuramente mi verrà negato visti i presupposti.
Le famigerate dissavventure di Super- Meo si aggiornano alla prossimma puntata e state certi che sarranno piene di sorprese.

sabato, settembre 16, 2006

meo è tornato quello di prima...


meo è tornato quello di prima... è con questa affermazione che il Bacci mi ha inviato questa foto che mi ha scattato mentre facevo una delle solite stupidate "chi mi conosce bene sa cosa voglio dire", devo ammettere che il fisico non è quello di una volta, ma il prossimo inverno potrete anche avere la sorpresa di vedermi sfrecciare su qualche pista innevata con il mio vecchio snowboard....

giovedì, settembre 14, 2006

e joe l' è ritornato il brasile...


non metto la sua foto, perchè so che poi si incazza.. allora ho messo questa che descrive una mostra o qualcosa di simile in brasile, mi sembrava carina.
mentre scrivo è arrivata la telefonata che annuncia l' arrivo della famosissima lettera di licenziamento. sarà vero questa volta?
se lo sapevo potevo partire ieri con joe, ma questa è tutta un' altra storia.
ciao joe e buona permanenza

domenica, settembre 10, 2006

Quel maledetto sidecar di un anno fa...


Oggi è un anno esatto da quando per un stupida distrazione, una moto maledettamente difficile da guidare e un giorno di ferie non preso per aiutare il mio capo, sono finito nel girone dantesco che tutti i fruitori di questo blog conoscono.
Oggi sono quì felice e contento di essere vivo e vegeto con tanta voglia di fare, anche se non è facile.
Gli amici spesso mi dicono, non a torto, che sono un tipo veramente sfigato, che forse dovrei provare a farmi toglere il melocchio, che qualche mio acerrimo nemico mi arebbe fatto, ma io non credo a queste stronzate e quindi mi tengo il malocchio, anche perchè mi sembra che le innumerevoli esperienze negative continino ad accrescere i miei super poteri.
in questo post, non voglio fare il piagnone, voglio provare se mi riesce a prendere la ricorrenza con filosofia e se ci riesco anche a riderci sopra.
Intanto ho fatto ripartire iTunes con gli SCISSOR SISTERS che mi mettono su di morale, e come nel film IN e OUT il mio essere maschio va a farsi benedire e sono subito conquistato dall' effetto dancing... Parentesi ( ieri alla marcia se non c'erano loro sarei crollato dalla noia).
Per cominciare a ridere mettero quache foto che vi possa far pensare in che condizioni un disperato trovi il modo di far parlare di se, finendo in un vigneto con un sidecar dell' esercito russo 1950, ed una sposa che aspetta invano di essere portata all' altare con il medesimo mezzo.
MA SI PUò???
La storia delle mie innumerevoli avventure ospedaliera e lunga e noiosa, ma non posso dimenticare l' articolo che apparso sui quotidiani toscani come la Nazione e il Tirreno: NOTO CONSIGLIERE COMUNALE FINISCE IN UN BURRONE CON UN SIDECAR o qualcosa di simile...
Credo di aver fatto ridere e piangere mezza toscana...
Ma una delle cose che mi fa più ridere sono le parole che mi disse un vecchio amico, Il Grassini, anziano signore che ritrovai nel centro di riabilitazione di Gavinana, che appena mi vide mi guardò stupito e mi disse " o te.. o nun tu eri morto?" e io gli risposi "quasi" poi mi raccontò che per un paio di giorni dopo l' incidente circolavono voci del tipo " ma lo sai che il Meo, il figliolo di Ariento e morto a fare il Bischero con la Moto", a dimostrazione che la reputazione che ti fai nel bene e nel male ti accompagna sempre.
Purtroppo qualche mese fa, il vecchio signore che mi faceva tanto ridere con le sue battute da bar se n' è andato e mi viene subito in mette una battutta che mi diceva sempre "te.. appena tu tu ti rizzi, tu vai a rifinire in una fossa, tu sei sempre i solito grullo, non tu cambierai mai" e forse e vero, mitico Grassini!!!
Ma ora e apparsa Megumi in chat, e quindi mi sembra che posso smettere di scrivere cazzate su questa commemorazione pallosa... ah ah ah ah.
INPORTANTE: si ringrazia moltissimo tutti quegli che in questa annata, hanno contribuito ad alleggerirmi le pene, le sofferenze e gli scleri...
GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!!!!!!!!

sabato, settembre 09, 2006

aspettando la marcia....con gli Scissor Sisters nelle orecchie



oggi avevo solo voglia di cazzeggiare e mi sono messo a farlo aspettando di andare alla marcia della giustizia o pace che dir si voglia, che viene organizata dalla Rete Radie' Resch quì a Quarrata.
mi sono messo a vedere la tv, a masterizzare cd scaricati da internet come gli Scissor Sisters, e la marcia mi è praticamente passata d'avanti a casa, nel senso che è quasi passata..
mi sa che non ne avevo punta voglia! se mi do una mossa faccio in tempo a pupparmi il dibaddito che il mio amico Antonio a messo su, ma con l'umore che ho c'è il rischio che crolli in un letago profondo.
vorrei tanto cominciare a scrivere qualche cosa di più interessante su questo blog, ma è gia tanto se non crepo di noia sulla tasteria.
intanto sento un delizioso mal di testa che mi accompagnerà per tutto questo sabato sera.
ora credo che andro a mettermi il comleto di lustini e il cappello da caw boy, e con gli Scissor Sisters a palla nell' i-pod sarò perfetto per lo stadio di Quarrata dove parlerano gli ospiti..
gia mi ci vedo, io che ballo tipo Abba mentre Beppe Grillo fa le sue sperate sul mondo.

mercoledì, settembre 06, 2006

alla ricerca di un nuovo lavoro

il mio licenziamento è ormai alle porte, quindi in questi giorni oltre a buttare un occhio sul mio futuro universitario, sto cominciando a guardarmi intorno per la mia ricollocazione nel mondo del lavoro.
se devo essere sincero non ne ho assolutamente voglia, sopratutto perché non ho la più pallida idea di cosa voglio fare, e anche se lo sapessi, andrebbe sicuramente a cozzare con quello che posso fare e che offre il mercato, non riesco nemmeno a fare un curriculum che mi piace.
dopo tutte le mie ultime avventure, avrei voglia di mollare la questione lavoro per un po' e dedicarmi solo allo studio a tempo pieno per dare una bella sfoltita agli esami e rimandare a dopo la laurea il fantomatico dilemma della vita "cosa vuoi fare da rande" ma questa idea la vedo poco praticabile, quindi via a scandagliare siti che offrono lavori di ogni sorta con foto del genere "vedi sopra".

IMPORTANTE: se qualcuno ha qualche dritta per me non guasterebbe...