domenica, gennaio 30, 2011

VINTAGE SELECTION PHOTO










Qui su meolandia solo una selezione "casuale" delle decine e decine di foto fatte ieri... I personaggi li troverete via via su Meoutfit OVVIAMENTE!


photo: Meo

venerdì, gennaio 28, 2011

C'è Re e Re



I questi giorni in Italia il Re è nudo, ma molti continuano a vederlo vestito, e quindi il Reuccio di Arcore se ne sta li sul suo trono a fare i porci comodi sua.

Allora se un Re devo avere, e se lo potessi scegliere... Allora Io scelgo Terry il Re del Col pollice in su.... Vuoi mettere!!!!!

Photo: http://www.terrysdiary.com/

mercoledì, gennaio 26, 2011

SCRITTE DA DX A SX




La Spezia, una città come tante, un posto d'Italia come se ne vedono spesso, una città di mare, sul mare, con il pesce fresco al mercato cittadino, ma la cosa che noti di più, almeno io..SONO LE SCRITTE SUI MURI.
Ovunque, dovunque, belle e brutte, scritte di estrema destra, cancellate e poi sopra altre scritte di estrema sinistra e viceversa.
Ieri un tipo con una macchina pulitrice a tolto manifesti di CasaPound che invadevano la città e nello stesso giorno un gruppo di ragazzi nella via principale distribuivamo un giornale dal titolo Lotta Comunista.
Mi sa che se leggo i muri capisco molto di più questo paese incasinato.


photo: Meo

martedì, gennaio 25, 2011

SCALE DESERTE

Sono rinchiuso in albergo, con le Berlusconi storie che escono dal televisore senza tregua, meno male che ho l'IPad con cui scrivo questo Post, ancora tramite la posta, perché non ho ancora capito come fare a pubblicare direttamente, quindi le foto non hanno hanno i parametri giusti, tutto non è come vorrei ma intanto scrivo.
SCALE DESERTE.... Un po come tutto dopo le nove qui nello spezzino, ma anche la testa di Rotondi è deserta, sta sparando cazzate a Ballarò, quando lo vedo mio vien voglia di sostituirlo con le ragazze BUNGA BUNGA, mi sentirei più sereno con queste veline al ministero che con questo ebete cosmico.
Basta.. Per oggi sono già pieno.

lunedì, gennaio 24, 2011

In viaggio su un Treno Merci






Sono in viaggio per La Spezia, su il solito regionale di merda per Viareggio, un freddo boia, sudicio come un porcile e in ritardo, sembra di viaggiare su un treno merci, io non credo che si possa pagare un euro per un viaggio di questo genere, il principio che devo pagare poco per un servizio di merda? Allora non lo concepisco.. Fatemi pagare 10€ invece che 4,7 ma datemi almeno un cazzo di riscaldamento che funzioni, o almeno fatemi arrivare in orario per prendere un coincidenza che parte mezz'ora dopo l'arrivo di questa stramaledetta caffettiera.
Io non capisco come si possa continuare in questo paese ad andare avanti così!?!??? Ma questa è la solita storia di sempre, niente di nuovo, mai una volta che mi stupisca di qualche novità.... Sempre alle prese con le storie italiane raccontate da Totò e Sordi, certe volte mi sembra di essere io il protagonista di un fil comico.
Ora scappo... Cerco di prendere la coincidenza per La Spezia, e
che Dio mi aiuti, sempre che esista e non sia in ritardo.

sabato, gennaio 22, 2011

Sarà perché non c'è il mare al Garga.







Nessuno sa perché il tema dalla mostra alla Taverna Gargantuà (Pt), sia il mare...
Fatto sta, che se ci passate potrete vedete nella sala interna le foto degli amici Edoardo Nesi, Max Bacci e Luca Giacomelli, casomai degustando qualche piatto della casa e un bel bicchiere di vino!

sabato, gennaio 15, 2011

Montelupo non perdona

Non so se sia il fatto che si chiami comune di Montelupo... Ma fa comune???
Nel senso che si mettono in agguato come i lupi e poi ti azzannano con gli autovelox......
Morale altre 160 euro di multa e 3punti fottuti!!!!,
Meno male che ho l'ipod... Hihihihihihhi

lunedì, gennaio 10, 2011

Cose da Caserma


Oggi sono successe cose che ancora non mi spiego, domani ne succederanno altre che forse non comprenderò mai...
Un po come quando nel lontano 1992 facevo il militare, mi davano ordini assurdi che eseguivo, ma nonostante mi sforzavo non riuscivo a capire l'utilità di quello che mi facevano fare....
Pazienza, avanti, march!

venerdì, gennaio 07, 2011

martedì, gennaio 04, 2011

"Libera scienza in libero Stato"


Ho appena finito di leggere Libera scienza in libero Stato di Margherita Hack, preso in biblioteca qualche giorno fa, attratto dal titolo.
Praticamente me lo sono mangiato in un sol boccone.
Per quel che possa valere la mia opinione in materia, sono d'accordo su molte proposte e riflessioni che Margherita Hack sottolinea in questo Libro, per chi come me vuole capirne di più del guazzabuglio che è la questione Scuola Italiana alla luce di proteste, proposte, riforme e controriforme, lo consiglio vivamente, a me ha chiarito alcuni concetti che i media sparano a raffica ma che dubito che molti sappiano cosa significano.
Io penso che possa fare solo Bene... Leggerlo...

domenica, gennaio 02, 2011

Happy Birthday, Mr Meo.39


Oggi sono 39, e lo voglio sottolineare ripescando dal baule delle vecchie foto, di recente riesumato dal dimenticatoio.

sabato, gennaio 01, 2011