domenica, settembre 30, 2012

Goodbye my old home....





Oggi ho reso le chiavi di quella che si può considerare la mia vecchia casa, la seconda della mia storia, uno di quei posti dove sono nate ma anche morte molte cose, un tratto indelebile della mia vita, ma che rimarrà solo nella mia memoria, le cose materiali vanno e vengono, in questo caso se ne vanno, lasciando spazio al futuro che verrà, nella mia nuova casa o in altre, chi sa... Goodbye my old home....

photo: Meo

Meo/Meolandia/Meoutfit sbarcano in Vietnam.



Le cose certe volte accadono così..... Ti trovi in un posto, fai uno scatto ad una donna bellissima che ti riporta con la mente alla Hollywood degli anni 50 e per una serie di situazioni ti ritrovi messo in evidenza su alcuni media in Vietnam:
http://kenh14.vn/fashion/blogger-y-het-loi-khen-ngoi-xtyle-thanh-hang-tai-mfw-20120927110642677.chn 

http://ngoisao.vn/dep/nguoi-mau/hinh-anh-thanh-hang-tai-milan-fashion-show-duoc-gioi-thoi-trang-y-san-don-82475.html

Un grazie speciale va Linh Nguyen e chiaramente alla protagonista della storia Thanh Hằng.




sabato, settembre 29, 2012

In full effect at MFW


Sabato e domenica scorsi ero a Milano, in "full effect", ossia ho documentato tutto quello che è stato possibile, per poi pubblicare outfit e spunti su www.meoutfi.com .
Come sapete i FW non sono proprio la mia passione, io preferisco eventi come il Pitti o meglio ancora la strada, ma nonostante il bagliore eccessivo dei vestiti costosi, delle macchine di lusso e dello sfarzo tipico della moda da passerella, stare con gli "addetti ai lavori" (fotografi, tecnici, truccatori, sarte, montatori di palchi, videomakers) mi ha fatto stare bene.

photo : la cucina di Azzurra

martedì, settembre 25, 2012

Consigliera da Bagno


Oramai siamo abituati a tutto in questa nostra politica italiana, quindi figuriamoci se il fatto che la consigliera regionale più chiacchierata d'Italia, invece di dimettersi dopo lo scandalo delle Olgettine, la "nipote" di Mubarak, il processo per favoreggiamento alla prostituzione, i soldi, le intercettazione ecc, se ne va tranquillamente a fare una sfilata in costume da bagno, e intervistata vuole pure spacciarci questa sua uscita, per un suo personale contributo al sostegno alle imprese italiane. 

Io ero li, in prima fila, a fare le foto, e non essendo assiduo frequentatore di sfilate, manco sapevo che lei fosse una delle testimonial, ma quando le sue forme artificiali sono state illuminate, un coro di offese apostrofi maschilisti, e insulti da bar, l'hanno materializzata davanti al mio obbiettivo, entrando nella scheda di memoria tra tutte le foto fatte durante questi due GG di MFW.

Cara consigliera regionale della Lombardia, lei ha il sacrosanto diritto di fare tutto ciò che le aggrada, come chi ha fatto si che lei ricoprisse il ruolo che ricopre "bene o male", ma io posso ugualmente pensare è sperare che quello scranno in futuro non venga più ricoperto da lei, augurandogli un futuro più consono alle sue qualità.

Per quanto riguarda l'azienda che ha cercato visibilità (riuscendoci) attraverso questa figura "bella" e discussa, nonostante io non abbia molto gradito con questo post contribuirò un po all'eco che avete progettato.

photo: Meo










sabato, settembre 22, 2012

GRAZIELLA FLOR


Quando il quel di La Spezia mi sono visto una delle rare Graziella Flor, non ho potuto trattenermi, ed eccovela qua, in tutto il suo splendore Peace & Love.

photo: Meo

venerdì, settembre 21, 2012

Two DJs - Two stories


Passano gli anni, le cose cambiano, si evolvono e si stravolgono..
Io e Simone Sassoli abbiamo un passato fatto di dichi, giradischi, cuffie, nottate e sudore iniziate in quei tempi in cui tutti i suoni che ora ci annoiano erano l'assoluta la novità e noi in un modo o nell'altro la diffondevamo in giro.
Tyree in uno dei dischi che suonavo di più negli anni 90 cantava "House Music is My Life" ma per essere più contemporaneo io direi "House Music is My Story".


photo: Meo

martedì, settembre 18, 2012

Deliri Artistici Post Adolescenziali


Ritrovati miei collage realizzati in una strana fase artistica post adolescenziale, erano abbandonati nella mia vecchia casa, nascosti bene. Ora sono distrutti definitivamente, e mi verrebbe da dire " e meno male", comunque  se siete gente di stomaco... li potrete guardare qui.

photo: Meo

domenica, settembre 16, 2012

the-impossible-project




Se non ci fosse Max Bacci, non saprei un sacco di cose... Cari miei, se non avete la fortuna di avere in casa una vecchia Polaroid, allora the-impossible-project risolverà il vostro problema, sempre se avete un iPhone... Io non ho iPhone, lo ha mia moglie, ma io ho una vecchia Polaroid.


sabato, settembre 15, 2012

Cucino io!





Per chi conosce la mia situazione familiare sa bene che per avere accesso alla Cucina di Azzurra bisogna combattere con le unghie e con i denti, oggi mi sono battuto per cucinare uno delle mie dieci ricette commestibili, "Penne all'arrabbiata". Le quali verranno dimenticate entro stasera, perché la mia food blogger preferita ha organizzato un cena con vecchi amici, quindi prelibatezze a Go! Go!!
Da notare lo stile Bruce Weber che ho sfoderato....  

photo: Meo

domenica, settembre 09, 2012

Classic Clown Mask


Oggi a Pistoia in occasione della 7° Biciclettata della Salute, mi sono ritrovato immerso in un putiferio di travestimenti ciclistici, nonostante l'ingegneria mascheraria volesse prendersi tutta la visibilità possibile per arrivare agli ambiti gradini del podio, io sono rimasto folgorato dai classici Clown, per me Premio Speciale o se preferite l'opinione di un Clown.

photo: Meo

sabato, settembre 08, 2012