giovedì, ottobre 27, 2005

6:45

ora strana questa...
mi sono svegliato alle 5:15, e non volendo prendere altri famaci per dormire, allora mi sono messo su internet a cazzeggiare. poi mi sono detto " e ora?" ed eccomi quì! a scrivere cazzate sul mio notizziario mentale.
mi giro sulla destra, e vedo dalla finestra la solita immagine che ormai vedo da giori. la punta del tetto del mio carissimo amico giampaolo, dove spicca, proprio sulla punta, uno di quei lampioni anni 50 con parabola d' alluminio e lampadona gigante. mi fa venire in mente tempi passati, come quando mi arrampicavi in cima ai lampioni per stupide scommesse giovanili. quante volte ho rischiato di rompermi l' osso del collo o di lasciarci le penne! la vita e proprio un mistero.
intanto fuori cominciano i primi rumori; i primi autbus, le macchine, qualche voce dei miei vicini di casa. il solito tran tran! ed io quì al buio a scrivere le mie cazzete.
qualcuno ieri mi ha detto di non essere troppo meo-malato su questo blog, e ha ragione. cazzo se ha ragione!
alorra scriverò qualcosa di sano: ieri finalmente ho cacato senza usare stimoli di nessun genere, quindi una cacata come si deve, e cosa c'è di più sanno di una bella evaquazione liberatoria?
vi lascio con questo enigma a cui io ho gia dato una risposta.
buona notte o giorno che dir si voglia

Nessun commento: