giovedì, agosto 10, 2006

il meo di ieri, oggi e domani.. by Max Bacci




queste sono tre immagini che danno un idea della mia camaleontica vita..
dalla prima all'ultima passano 10 anni buoni.
mi sono state date dal mio grande amico Bacci, che puo vantare "per quello che vale" una vera e propria biografia fotografica del sottoscritto.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

sfigato!!!!

MEO ha detto...

sfigato, come colui che no ha fica da trombare o sfigato, come colui che non ha la parte anotomica che vorrebbe?
oppure sfigato, come colui che si cela sotto l'anonimato, perchè ha paura delle persone che deride?

Anonimo ha detto...

sfigato....come chi si crede un figo della madonna,sfigato come chi si crede d'essere simpatico...sfigato come chi si crede sempre al centro dell'attenzione di tutti,ma fino a poco tempo fa era un edicolante che si masturbava con i filmini gay della sua edicola ...non ti preoccupare chi sono,tengo l'anonimato nn per paura tua,ma perchè nn voglio passare da quello che ti cerca...al tempo mi farò vedere dal VIVO!!!CIAO SFIGATO!!!

MEO ha detto...

ora mi rimani molto più simpatico...
devo ammettere che la descrizione è perfetta.. a parte la storia dei filmini gay, che è vera ma descritta un po' troppo superficialmente, chi mi conosce bene sa anche quale generi mi piacciono..
sfigato si, ma almeno i cazzi non mi mancano

MEO ha detto...

mitico jonathan....

Anonimo ha detto...

samanta vallini dice:

Mamma mia sei proprio sfigato.. ma chi se ne frega della tua camaleontica vita!! camaloentica come un personaggio di susanna tamara.. mamma mia questi egocentrici sfigati che si autocelebrano.ma vai a lavorare pistola

Anonimo ha detto...

susanna tamaro
minimo sarai al pitti a scodinzolare
sfigato!!

MEO ha detto...

Cara Samanta senza H, certo che sarò al Pitti, e se ci incontriamo fatti avanti così discutiamo di egocentrismo davanti ad una caffè... mai letto nulla della Tamaro, ma ho letto Va dove ti porta il clito, di Luttazzi, per il quale la Tamaro lo ha portato in tribunale... ciao!