giovedì, novembre 30, 2006

boicottano il presepe per far aumentare i viaggi dell'inseminazione così Previti va in prescrizione con meno cannabis... e il Papa? bo!!!



A Natale arriva l'invito della Cdl ai cattolici "Boicottate chi non vende il presepe"
Nel mirino le catene Ikea, Rinascente, Standa, OviesseE il vescovo di Imola definisce "improvvido" il negozio svedese... ???...??
Se volete cari cattolici non trombanti,venite nel mio bel negozio di giocattoli dove le storiche statuette ci sono, ma l' invito meoniano è quello di andare dove cazzo vi pare, perchè sinceramente non se ne può più di voi pseudo cattolici politicizzati che volete vincolare anche quegli che non la pensano come voi, a comprare, a mangiare, a vivere nel a vostro modo... ma che cazzo ve ne frega se in quei negozzi non vendono questo e quello, se vado in un supermercato e non ci trovo in parmigiano reggiano, ma lo voglio mangiare lo stesso, vado in un altro posto, non mi metto mica a boicottarlo..
intanto grazie alla legge sulla fecondazione assistita fatta dai soliti papa boys, che sfortunatamente sono sia a destra che a sinistra, i viaggi per avere i figli, sono aumentati di quattro volte , facento spendere un sacco di soldi, e facendoli guadagnare al Belgio, all' Olanda ecc.

ultime due notizie entusiasmante..
annulata la sentenza su Previti che praticamento manda tutto in prescrizione e
bocciato il provvedimento della Turco che aumentava la dose minima di possesso di cannabis per uso persolnale...
per non parlare della papa telenovella.....

Vado a farmi una bella mangiata, perchè altrimenti mi tocca tirare due bestemmie, ma visto l'andazzo potrei essere boicottato..

martedì, novembre 28, 2006

anello vibrante


in Italia nelle farmacie si fatica a trovare la linea nuova dei prodotti della durex ,in particolare il famigerato anello di seduzione che si vede in un accattivante spot..
sono disponibili invece sul sito della durex per chi volesse fare un aquisto diverso .
io però non ho ben capito come si usa l'anello????
qualcuno lo ha provato?

mercoledì, novembre 22, 2006

cronache meoniane


il Papa se la prende con i comici perchè non apprezza molto la satira su di lui, a farne le sperse
Crozza e Fiorello , poi fa fare un dossier sul preservativo perchè è preoccupato del dilagare dell' AIDS, che nel mondo colpisce milioni di persone , casomai la chiesa si fosse sbagliata sul famigerato palloncino,
ma nonno Libero se ne esce con un telefilm che inneggia al matrimonio omosessuale, e la solita Cultura Cattolica: «Fermatelo», “Spegnete Lino Banfi e le sue lesbiche in tv”, e giu' articoli su questo nuovo scandaloso attentato alla famiglia tradizionale, nemmeno fosse L word su La Sette
però c'è Brlusconi che rinuncia e poi smentiscie ?????????
scrivere un po' di cronaca alla meoni mi aiuta a passare il tempo in questi momenti di pioggia con il cane che abbaia e non mi fa dormire..

venerdì, novembre 17, 2006

viva la tennologia... come dicea i mi nonno!!!!


pausa paranzo dalle 13:00 alle 15:30 a Calenzano, mangio a mensa e vado verso la facoltà, dove di solito campeggio...
ma lo sciopero dell'università contro la finanziaria non era stato preventivao...
cosa fare?
mi viene una stupida idea...
e se mi metto in macchina con il portatile per vedere se la connessione senza fili funziona anche con l'università chiusa?????
INCRADIBILE!!!!!
funsiona...
forse c'è qualcuno dentro....
io intanto internettizzo...
Viva la tennologia....

giovedì, novembre 16, 2006

sono finito nel paese dei balocchi! o degli allocchi?



oggi è il mio primo giorno di lavoro serio da settembre, se si escludono le giornate fatte al negozio del mitico Marrano... ebbene si! sono commesso/magaziniere al Toys Center , giocattoli in ogni dove, mamme con passeggini, banbini pestiferi attaccati a balocchi che i genitori non possono comperare e nonni che comprano di tutto ai loro nipoti... poi ci sono io, appena arrivato, con il mio bellissimo lavoro precario, che si aggira come un elefante in una cristalleria. sarebbe un lavorino interessante, visto che è a due passi dall' università, ma per ora è a tempo determinatissimo.

lunedì, novembre 13, 2006

fedele alla linea.. la linea che non c'è


vedi intervista di Givanni Lindo Ferretti su Otto e mezzo










Torno a casa, e subito dopo essermi ingozzato una pizza ai quattro formaggi, fatta dal mio fedele pizzaiolo egiziano, mi metto a scrivere una cosa che mi ero appuntato su un foglio per fare il post di stasera:

Non posso negare che lo studio, la ricerca e le sperimentazioni che sto affrontando in questo periodo sono importanti... ecc...

ma sono le 8:30 e accendo la televisione per vedere chi c'è su Otto e Mezzo, mi ritrovo a tutto schermo la faccia scheletrica di Giovanni Lindo Ferretti....

C’era una volta i CCCP-Fedeli Alla Linea, gruppo punk filo sovietico nato nel 1982 a Berlino, dall'incontro di Giovanni Lindo Ferretti (voce) e Massimo Zamboni (chitarre), che contribuì al radicale cambiamento della scena musicale degli anni ‘80, nonche alla mia vera iniziazione musicale nel finire di quel meraviglioso e controverso decennio, che per problemi dovuti alla mia tardiva nascita ho fatto appena in tempo ad assaporare, ancora sento le parole e le ritmiche prodotte dalle drum machine, di cansoni come : Spara Yuri spara, Islam punk, Emilia paranoica, Mi ami e Curami ... "spermi, spermi, spermi, spermi indifferenti".

poi lo sconcerto... o almeno la sorpresa...
avevo letto qua e la, che ultimamente Giovanni Lindo Ferretti aveva cambiato un po' la sua linea originaria, ma a frasi del tipo:

"sono vicino alle posizioni del teologo e papa Benedetto XVI"

"Credo di aver letto tutto quello che ha pubblicato, tolti i testi più 'tecnici. Mi ero stufato, qualche anno fa di leggerne su La Repubblica tutto il male possibile. Sono andato in libreria e ho chiesto se questo Ratzinger avesse scritto qualcosa. Mi hanno indicato una pila di libri. Da lì ho scoperto un genio prima che diventasse papa"

"vivo nella casa di famiglia in un paese dell'Appennino emiliano che non arriva a 100 abitanti, canto, leggho e studio ... Ratzinger"

" alle ultime elezioni non ho votato a sinistra, e sono tornato a casa felice perchè era una cosa che doveva fare"

sono rimasto di sasso!!!

È Mondadori a mandare in libreria la storia di Ferretti????

Mi sono subito fiondata su internet per approfondire questa storia, ma dopo la lettura di un articolo come La svolta mistico-reliogiosa di Giovanni Lindo Ferretti. Il “punkettone” ateo anticonformista comunista è cambiato... e un 'altro Giovanni Lindo Ferretti, ‘’reduce’‘ e ‘’punk cattolico’‘ mi sono rassegnato, anche se devo ammetere che il suo atteggiamento arcaico era sempre degno di nota..
credo che leggermi il suo libro "REDUCE" , male non mi farà, ma intanto mi rileggo i vecchi testi dei CCCP e buonanotte...

mercoledì, novembre 08, 2006

il solito disco rotto....




Citta' del Vaticano, 8 novembre 2006

"Amarezza" e "disappunto". Questi i sentimenti con i quali la Santa Sede commenta in una nota ufficiale la notizia che dopodomani, 10 novembre, a Gerusalemme, è in programma una delle cosidette "manifestazioni dell'orgoglio omossessuale".

quì sotto potete trovare alcuni articoli che parlano dell' argomento, non voglio fare le mie solite considerazioni perchè altrimenti rischierei anche io di diventare il solito disco rotto....
cito solo un' espressione, usata per denigrare la manifestazione che mi ha fatto ridere e piangere allo stesso tempo: "la sodomizzazione di Gerusalemme"?!???!!!!??????

repubblica

http://www.evangelici.net/notizie/1162914192.html

http:rai.it/news

ilsole24ore

domenica, novembre 05, 2006

Hands off Cain

Baghdad, 5 novembre 2006

Saddam Hussein e' stato riconosciuto colpevole dall'Alta Corte Penale irachena per l'assassinio di 148 sciiti a Dujail nel 1982 e condannato all'impiccagione. La giuria ha riconosciuto l'ex presidente iracheno colpevole di crimini contro l'umanita'.

ma non è anche la pena di morte un crimine contro l' umanà?

lunge da me l'intenzione di mettermi dalla parte di un dittatore come Saddam, ma la pena di morte non l'accetto.

come non l'accettano associaioni sparse in tutto il mondo, come nessunotocchicaino .
come non l'accetta l'italia, vista anche la recente legge che la vieta anche per i militari, adeguandosi alla nostra costituzione.
come non l'accetta la toscana dove sono nato", la prima nel mondo ad abolirla per legge.

la vendetta non è mai giustizia!

vedendo tutto quello che è avvenuto dalla famigerata guerra in Iraq, che doveva liberare gli iracheni, e portargli la famigerata democrazia, credo che l' uccisione "per impiccagione" di Saddam, sarebbe l' ennesima conferma di una vittoria di gomma, e l'ennesimo essere umano morto che si va ad aggiungere a tutti coloro che sono morti fino ad oggi.
come direbbe un grande rivoluzionario del passato, o almeno l'ologramma che è arriva fino ai giorni nostri "chi non ha peccato scagli la prima pietra".

giovedì, novembre 02, 2006

un flash...


Oggi è il giorno dei morti, il facolta c'è pochissima gente perchè il questi giorni si svolgono le tesi, quindi apparte i fortunati laureandi ci sono pochi studenti sfigati che scroccano internet.
Il freddo è arrivato anche quì, le mani mi si aggrinsiscono grazie al non funsionamento del riscaldamento, il pc si fonde per la innumerevoli operazioni sbagliate che è costretto a fare per sviluppare progetti ideati dal mio cervello bacato per affrontare prossimi esami.
Mentre lavoro a queste bischerate, che i miei compagni di banco considerano carine, la mia mente vola al futuro lavoro che vorrei fare, ma che non ho ancora trovato, anche perchè non credo di aver ancora capito che cazzo voglio fare nella vita, forse quando mi verranno a trovare alla mia tomba in occasione di questa ricorrenza lo scoprirò.
Itanto le radio e le telvisioni si affannano a dire che questo TFR (trattamento di fine rapporto) che confluirà nei fantomatici fondi pensione, servirà a quegli come me, che hanno tra i 30 e i 40, per integrare la pensione di vecchiaia, che altrimenti raggiungerebbe a mala pena il 45-47% dell' ultimo stipendio.
sempre se uno riesce a lavorare una quarantina d'anni, continuati, e pagando sempre i contributi ????????
Ma veniamo alla politica, che come dice un saggio "tutto è politica".
La finanziaria e ormai alle porte, e la maggior parte delle televisioni si interrogano sull' annoso problema del bagno delle signore che non deve essere invaso da trans in versione caraoca, a meno che il pendolo non venga asportato, come se l' Onorevole Gardini non ne avesse mai visti uno prima d'ora.
Poi c'è la discussione famelica sulle poltrone che devono essere distribuite in cambio di sostegni a finaziarie o emendamenti di sorta, ma mascherate da i così detti interessi del proprio elletorato
poi c'è la questione di altre poltrone, più piccole e modeste, che devono essere assegnate in vista delle prossime amministrative, in cambio di sostegno a ulivolì, ulivolà o a unioni o disunioni, vedi il mio comune dove la battaglia degli immortali si sta per scagliare conto gli umili esseri umani che credono che la politica sia un servizio e non un culo molle e flaccido incollato su una poltrona dove si può mangiare e bere a sazietà.
poi c'è la lotta alla criminalita, agli incidenti sulle strade, all' abusivismo edilizio, all'evasione fiscale, ai macchinoni che pagano poco di bollo, alle tasse di successione sopra il milione di euro, all'aumento dell'IRPEF sopra i 40.000,00 euri che colpisce la classe media "ma io in che classe sono? chi cazzo è la classe media?, poi gli yatch da 2milioni di euri che non sanno come fare a pagare le tasse di posteggio in sardegna,gli immigrati, il velo islamico, la scuola egiziana,
la tassa sul caio, sulla casa, sulle proprietà, sulla sempronio, sul lavoro, sulla mortadella di prodi e sulle tv di Bella chioma, sulle labbra siliconate della Santachè, sul ce l'ho duro di bossi, ecc....

Ricordiamoci che Prodi, a detta di un certo ex governo e simpatizzanti, e li che cerca di mettere le mani in tasca agli italiani per un sturbo improvviso, non per colpa delle cazzate fatte in precedenza dall'armata bracaleone che doveva fare un sacco di cose, e invece l'unico sacco che è riuscita a fare è quello dei debiti.
ma veniamo al dunque: io fortunatamente sono super fortunata dato che sono disoccupata in mobilità con sussidio di disoccupazione, nulla tenente o quasi , quindi non credo che queste tasse mi logoreranna più di tanto.
concludo con un pensiero di solidarietà a tutti i poveri oppressi frequentatori del Billionaire e della Twiga che da gennaio dovranno affrontare una vita difficile piena di rinunce e privazioni, e per soppravvivere dovranno partire con i loro risparmi sudati, per uno di quei postacci che ironicamente vengono chiamoti paradisi fiscali.

lunedì, ottobre 30, 2006

Il dottor Rossi cade dal trono, ma le ducati fanno doppietta

L’ORDINE DI ARRIVO AL GRAN PREMIO DI VALENCIA
1. Troy Bayliss (Australia) Ducati 46:55.415
2. Loris Capirossi (Italia) Ducati 46:56.734
3. Nicky Hayden (USA) Honda 47:04.645
4. Dani Pedrosa (Spagna) Honda 47:07.480
5. Marco Melandri (Italia) Honda 47:11.721
6. Toni Elias (Spagna) Honda 47:12.805
7. Shinya Nakano (Giappone) Kawasaki 47:14.744
8. Kenny Roberts Jr. (USA) KR211V 47:18.589
9. Colin Edwards (USA) Yamaha 47:21.487
10. Carlos Checa (Spagna) Yamaha 47:23.609
11. John Hopkins (USA) Suzuki 47:24.779
12. Makoto Tamada (Giappone) Honda 47:25.122
13. Valentino Rossi (Italia) Yamaha 47:33.961
14. James Ellison (GB) Yamaha 48:15.428
15. Garry McCoy (Australia) Ilmor X3 +7 Laps

LA CLASSIFICA FINALE DEL MOTOMONDIALE 2006 – CLASSE GP
1. Nicky Hayden (USA) Honda 252
2. Valentino Rossi (Italia) Yamaha 247
3. Loris Capirossi (Italia) Ducati 229
4. Marco Melandri (Italia) Honda 228
5. Dani Pedrosa (Spagna) Honda 215
6. Kenny Roberts Jr. (USA) KR211V 134
7. Colin Edwards (USA) Yamaha 124
8. Casey Stoner (Australia) Honda 119
9. Toni Elias (Spagna) Honda 116
10. John Hopkins (USA) Suzuki 116
11. Chris Vermeulen (Australia) Suzuki 98
12. Makoto Tamada (Giappone) Honda 96
13. Sete Gibernau (Spagna) Ducati 95
14. Shinya Nakano (Giappone) Kawasaki 92
15. Carlos Checa (Spagna) Yamaha 75
16. Randy de Puniet (Francia) Kawasaki 37
17. Alex Hofmann (Germania) Ducati 30
18. James Ellison (Britagna) Yamaha 26
19. Troy Bayliss (Australia) Ducati 25
20. Jose Luis Cardoso (Spagna) Ducati 10
21. Kousuke Akiyoshi (Giappone) Suzuki 3
22. Garry McCoy (Australia) Ilmor X3 2

29/10/2006

sabato, ottobre 28, 2006

III° CAMPUS di Montecatini



Questa mattina sono andato a Montecatini per partecipare all’ultimo giorno, della terza edizione di CAMPUS , una manifestazione a cui sono particolarmente affezionato, anche se partecipo soltanto da spettatore, ma il fatto che alcune persone, a me care, si impegnano anima e corpo per poter dare uno spazio ai tanto osannati giovani, facendoli partecipare ogni anno ad una tre giorni dove loro sono protagonisti e si possono confrontare con adulti e coetanei nelle discussioni più varie.
Nonostante questo accenno scritto e questo meo- collage-reportage di immagini , non credo di potervi spiegare il succo della questione, quindi: cliccate su Campus Montecatini e potrete farvi un’ idea.
PS: il link me lo metto tra i preferiti

venerdì, ottobre 27, 2006

scusi per fare pipì, a destra o a sinistra?


Quale bagno dovrebbe essere riservato ad un deputato transessuale in parlamento?
La questione spinosa è diventata oggi un caso alla Camera, il primo luogo parlamentare in Europa ad aver ospitato un deputato transgender.
"Non puoi usare il bagno, questo è il bagno delle donne", ha detto oggi il deputato di centrodestra Elisabetta Gardini a Vladimir Luxuria, scatenando un vortice di polemiche che hanno costretto il presidente della camera ad intervenire.
All'anagrafe Vladimiro Guadagno ed eletto a rappresentanza della coalizione di centrosinistra ad aprile, il 40enne deputato di Rifondazione Comunista, un tempo una drag queen, preferisce essere considerata una donna.
"Utilizzo i bagni femminili da anni. Non mi sarei mai aspetta un attacco dai toni così violenti", ha detto Luxuria.
"Sarebbe imbarazzante per me andare nel bagno degli uomini. Imbarazzante per me e per gli uomini che mi incontrassero".
Ma Gardini, portavoce di Forza Italia, dice di essere rimasta scioccata alla vista di Luxuria nel bagno.
"Trovare Guadagno mi ha provocato un trauma", ha detto Gardini, precisando di avere scritto una lettera di protesta ai funzionari del Parlamento.
"Dovrebbe avere un bagno riservato per lei", ha detto, appoggiata dai deputati di centrodestra che hanno proposto la creazione di una terza toilette speciale per i transessuali.
Ma dai deputati questori è arrivata una risposta negativa alle richieste di Gardini: "Le scelte relative alla propria identità sessuale appartengono alla sfera personale di ciascuno e come tali vanno rispettate, specie quando sono note e oggetto di pubblica dichiarazione e di riconoscimento all'atto della candidatura e della elezione a deputato".
Nell'improbabile eventualità che la proposta avanzata dovesse venire accolta, alzerebbe ulteriormente i costi dei bagni parlamentari, che di recente sono già stati oggetto di polemiche, persino più vivaci. Il ristretto bilancio del 2007 prevede uno stanziamento di oltre due milioni di euro per il sapone, la carta igienica e i prodotti di pulizia del bagno per il solo Senato.
I politici di centrosinistra si sono schierati a difesa di Luxuria, con un deputato che ha accusato Gardini di comportamento discriminatorio equivalente a razzismo.
Il presidente della Camera Fausto Bertinotti ha invitato alla tolleranza.
"Mi dispiace che se ne debba discutere, penso che basterebbe fare ricorso a una dote che non dovrebbe mancare, la tolleranza", ha detto ai giornalisti.
Non è la prima volta che Luxuria è oggetto di attacchi da parte della coalizione all'opposizione del centrodestra.
Alessandra Mussolini, nipote del dittatore fascista Benito Mussolini, la attaccò in un porgramma televisivo dell'emittente di stato, quando Luxuria le chiese se fosse intenzionata a rinchiudere gli omosessuali.
"Meglio fascista che gay", ha risposto bruscamente Mussolini.

questse sono le questioni che inpegnano la giornata dei nostri politici, si bisticciano su tutto e intanto i problemi veri rimangono.
anche nelle periferie dove la politica è più modesta di contenuti le discussioni dei politici locali sono più o meno della stessa levatura, se non si parla di sedie e poltrone, si parla di gettoni di presenza e posti in prima fila..
l'ultima che ho letto sul giornale, parlava di polvere e pallini, ma se devo essere sincero, non credo di avere la giusta preparazione culturale per potervela spiegare.

a voi eventuali commenti su questo articolo ansa appena sfornato

giovedì, ottobre 26, 2006

il mondo in un tavolo

Sono in facoltà... del mio corso non c'è nessuno perchè le lezioni del terzo anno, il giovedì non ci sono, ma io sono venuto per studiare, quì mi sento a mio agio..
l'unico tavolo libero dove potermi sistemare con il mio nuovo computer, è quello dove è posizionata una taciturna cinese.. gli lancio un ciao indicando la sedia libera e lei me lo restituisce accennando un approvazione, mi siedo e aprendo il mio computer.
non ci siamo detti altro, siamo stati seduti uno di fronte a l'altra immersi nelle nostre finestre tecnologiche che ci permettono di comunicare con il resto del pianeta.
io con il mio HP usato, comprato da una svizzera, lei con il suo IBM d'origine americana, che però è stato comprato da una azienda cinese.
più che osservo i dettagli di questa fotografia vivente, più mi rendo conto che oggi il mondo è tutto radunato intorno a questo tavolo situato in una fabbrica di calenzano, ristrutturata e utilizzata come sede di Disegno Industriale, eccola quì la fomosa globalizazione interculturale!quella che tutti sbandierano da destra a sinistra nel bene o nel male, è la semplice convivenza tra esseri uguali dentro e diversi fuori.
stoppo questo discorso e rienrto nella realtà del mio tavolo o mondo che dir si voglia

martedì, ottobre 24, 2006

prima lanciano il fosforo, e poi nascondono la mano

"Israele ha ammesso di aver usato il fosforo bianco durante la guerra in Libano, nonostante già da tempo media internazionali,organizzazioni umanitarie e il governo libanese, ne avessero documentato il suo utilizzo. L´esecutivo israeliano si giustifica affermando di non aver nessun divieto in merito in quanto non avrebbe mai sottoscritto il Terzo Protocollo della Convenzione di Ginevra che ne vieta l´uso"

devo ammetere che la verità superà di gran lunga la sarita.

sabato, ottobre 21, 2006

maledetto il giorno che ti ho incontrato...

Dal giorno che presi la decisione di avere a che fare con questo fiore sono passati più di quattro anni, ho aspettato invano che si trasformasse in ulivo, poi in qualcosa di democratico, ma a tutt'oggi mi ritrovo a sostenere serate noiosissime, in luoghi noiosissimi con persone noiosissime, quest'ultime "tranne un paio" manco le conosco.
In questi giorni mi potrebbe anche arrivare una Tessera che non ho mai voluto fare, e non intendo fare, come non ho mai fatto quella della quercia, anche perché dubito che me l'avrebbero fatta fare.
Viste le storie di questi ultimi giorni sulle Tessere di questo fiorellino, c'è la possibilità che sia stato iscritto nel elenco, anche senza averla ricevuta a casa, e questo potrebbe succedere a chiunque, io con tutta questa botanica non ci sto a capì più nulla..
Mi sa che se non trovo un giardino democratico, mi toccherà smettere di stare nel verde delle campagne, e ritornare alla cementificatissima città.
Caro prosciuttone, cara suora laica, caro filosofo veneziano mi sa che anche voi come me vi toccherà cambiare stile di vita, perché con questi giardinieri non si concima, almeno voi avete un contratto a tempo infinito, e pure cospicuo.
Cara margherita, mi sa che tu farai la fine di tante mie ex... ti lascerò

venerdì, ottobre 20, 2006

yacht design..


Sono a lezione di Disegno Industriale III, dove il tema da sviluppare per l'esame è yacht design, nello specifico, progettare l'interno di una barca a vela che costa circa 2.000.000 di euro "viva i grandi evasori con i capitali nei paradisi fiscali"
devo ammettere che sono in alto mare, nonostante l'interesse, ma apparte questo, il fatto importante è che sono riuscito a risolvere il problema computer, infatta sto scrivendo con un dignitosissimo HP che ho aquistato "semi nuovo" dalla mia amica e compagna universitaria Emma, che in questo momento critico, dal punto di vista ENTRATE, mi aiuta parecchi, visto i soldi che risparmio.
Ragazzi.... in confronto al Meo Acer Macinino questo va come una fucilata.

mercoledì, ottobre 18, 2006

Flat Tire colpisce ancora..


alle 13:30 la prof. di Requisiti Ambientali mi conferiva un bel 30/30 per il mio buon vecchio tappeto "Flat Tire" che mi da tante soddisfazioni..
30 la prima volta che l'ho presentato in un esame del primo anno, e 30 anche questa volta con una bella rivisitazione dal punto di vista ambientale, per adattarlo alla materia.
ringraziamenti:

cizuti che mi ha elaborato questa tavola di presentazione eccezionale.
Emma che mi ha dato le dritte giuste per affrontare l'esame
Cate M perché in qualche modo mi aiuta sempre

con questo siamo a quota 18 esami sostenuti, della serie "uno meno".

domenica, ottobre 15, 2006

New boy Tony Elias





Motomondiale,GP Estoril:
ho appena visto vincere in volata Tony Elias su il Grande Valentino Rossi che era andato il vetta alla clessifica del mondiale grazie ad una cazzata di Pedrosa, che ha fatto sdraiare Hayden nei primi giri.
Valentino si porta in vetta alla classifica e salvo cataclismi dovrebbe avere il mondiale in tasca.
io, come sapete, non sono un tifoso del numero 46, ma riconosco il grande campione che è... tuttavia, devo ammettere che vedere questo giovane pilota, che in campionato non è brlillato, tenere fino all'ultimo e vincere sul pluri campione del mondo mi ha fatto venire i brividi.
prossimo appuntamento a Valencia, il 29 ottobre.

sabato, ottobre 14, 2006

Gioiellieri più poveri dei maestri e il Diavolo veste Prada






alla fine ci siamo riuniti in un bel gruppetto e ci siamo fiondati in un cinema a vedere il tanto atteso Il Diavolo veste Prada , ma a parte un po' di risate e una montagna di splendidi vestiti, niente di speciale; Stanley Tucci mi è piaciuto come sempre!

Mentre scrivo di questo film mi guardo un po' di news e scopro che i Gioiellieri sono più poveri dei maestri nelle denunce dei redditi del 2005 , ma sono le 3:30 passate e non credo di poter affrontare un discorso, sulle anomalie tributarie italiane..