venerdì, luglio 03, 2009

Graziella fixed






Della serie: il vintage non smette mai di tirare fuori vecchi ricordi dalla tua testa..
non ho la più pallida idea di quanti anni sono passati da quando elaboravo le bici.
credo che avessi all'incirca 10-11 anni, (LA PRIMA) presi la vecchia Graziella di mia sorella, ma era una tarocca si chiamava Mirella e piano piano gli tolsi tutto, anche i freni, infatti frenavo mettendo il piede a contrasto con la rota d'avanti, poi un sellina da corsa e ogni 2 settimane una mano di colore a bomboletta.... e giu impennate e salti..
mi ricordo con le lettere e i numeri adesivi, ci scrissi MEONIZONA 125, in onore al Gilera RX 125 Arizona, una moto che andava molto di moda a quei tempi...
visto che ho due grazielle intere e una smontata.. quasi quasi mi metto all'opera e ne tiro fuori una così, poi vado a barcellona e ci faccio un giro.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, ho visto le foto delle grazielle e sono molto belle, volevo sapere se per caso saresti disposto a venderle??? ero interessato a quella tutta nera nella prima foto... comunque ti lascio la mia email desirio@hotmail.it

MEO ha detto...

caro Desirio.. mi dispiace ma non vendo e non farrico grazielle fixed, anche se io ne ho 3 normali 70/80, ma dato che mi hai dato la mail, ti troverò il linc di chi ha fatto queste e che potrebbe aiutarti... casomai ti trovo anche su facebook..
a presto saluti

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

ciao, potresti linkarmi qualche foto della graziella azzurra? la sto cercando da un po' su google ma non riesco a trovarla... :)

`sti hazzi ha detto...

Ciaoi e complimenti!Potresti dare anche a me il link per trovare quelle grazielle pls? Uso fixies da un po` ma voglio cambiate stile...! TX!! minauser2004@yahoo.it

MEO ha detto...

Meccanici, ferrivecchi, canina della nonna, internet, e pazienza.. per una vintage o modificata.. altrimenti nuova..ma è tutto un altro mondo... in bocca al lupo!

Anonimo ha detto...

ciao volevo chiederti se potevi cancellare il commento

Anonimo ha detto...

certo alex zaniolo!!!

8:57 PM

MEO ha detto...

non ho bel capito perché... ma lo ho cancellato!!!

Anonimo ha detto...

anche l'ulitmo mess se puoi cancellarlo grazie e scusa

andrea ha detto...

wow!di chi sono?chi le fa?
ne ho una e la sto sistemando, mi daresti il link!grazie:D

MEO ha detto...

alcune di Milano, altre Spagnole.. ma le Grazielle vanno fatte da soli.. col proprio stile.. ti ho chiesto ora l'amicizia fu FB.. li ne ho altre nei miei album di foto:

grazie
Meo

Anonimo ha detto...

Ciao, volevo chiederti info sulla bici blu con i cerchi neri... voglio farla anche io con i cerchi così, sai darmi delle dritte? sono cerchi per la bmx? occorre fare modifiche all'attacco per poterli montare sulla bici? grazie mille...
Ti lascio il mio indirizzo mail nel caso...
ruilollo@libero.it

Lorenzo
Grazie ancora!

MEO ha detto...

Credo di si.. sono cerchio bmx.. ma non essendo la mia non so se servono modifiche.. diciamo sopratutto che ogni bici artigianale e tutto uno sperimentare!

Grazie e buona Graziella!