giovedì, giugno 08, 2006

non mi fermerai mai ! ! ! !


Quando uno è sempre rotto come me in questi ultimi tempi, dalle mie parti gli si dice "ma allora tu sei proprio un Coccio" allora se devo essere un coccio da oggi mi trasformerò in SUPER COCCIO!
Quindi lady sfortuna puoi andarti a nascondere, perché SUPER COCCIO, nato dalle ceneri di SUPERMEO non ti darà tregua, ti combaterà con tutte le sue supr-armi;
parole tonati e chiachieraMitraglia, super colla riappiccica cocci, calvizia precoce disboscante, super mani da sarto con cui ti farò un' abito da morto "chiaramente super modaiolo" per il tuo funerale, totò, mimì e cacame u cazzo..
AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! non credere di intimorirmi con un tubo conficcato nel torace, perchè io ti rido in faccia con la mia Super risata ironica assordante, poi in te, sfiga malefica non ho mai reduto, quindi puoi benissimo andartene a prendertelo nel culo!
quando ce vo' ce vo'.
con queste nuove vesti sconfiggerò anche Mr M. "l' uomo che non vuole spendere mai" che cerca di scorraggiarmi ritardandomi le retribuzioni mensili, rendendomi la vita più icasinata, ed anche le famigerate DONNE UOMO " chi le conosce le evita" che imbruttiscono il già triste territorio di Quarrata City con i loro look teeribilmente demodé e le loro facce tipo cazzotto nella mota, per non parlare dei discorsi super pallosi della grande e inquietande mutaggine della giovane "le paure".
quindi criminali ielliferi state attenti, perché da oggi c' è un nuovo super eroe i giro e NON MI FRMERETE MAI !!!! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !!!

4 commenti:

Frangipani ha detto...

meo, sei un mito! non ho altre parole.

Anonimo ha detto...

Meo smetti di dire cazzate, ormai sei grande (c'avrai vent'anni, c'avrai)

MEO ha detto...

magri avessi vent'anni!!
tra un po' ne ho ottanta!

caterina ha detto...

MEONI...ci piace molto questo nuovo super eroe!
TVB!