giovedì, luglio 20, 2006

a qualcuno piace barbuto


questa è una delle vecchie foto che mi sono fatto quando ho iniziato il blog, a tanti di voi con la barba non facevo impazzire, anche se io ne ero entusiasta.
oggi in qualche modo ho avuto la mia rivincita, perché qualcuno ha molto apprezzato la mia peluria, inserendomi in un catalogo fotografico che raccogle soggetti barbuti e baffuti ritenuti molto affascinanti..
potete controllare quì, su shanh's photos , forse l'indirizzo e un po' "troppo" gay, ma da qualche parte bisogna iniziare..

PS: è arrivata una telefonata inaspettata da parte della mia amica Martina, che mi dice "Meo, siccome un mio amico mi ha dato buca per il concerto dei Massive Attack al Summer Festival a Lucca, ti va di venire con noi siamo a piedi? chiaramente biglietto offerto dall' amico ringambone" io le rispondo " un concerto gratis dei Massive Attack non si rifiuta mai! "

3 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
MEO ha detto...

chiunque abbia scritto questo commento, sappi che non mi interessa e soprattutto che questo non è il luogo per fare propaganda, a guadagni facili.
meolandia è tutta un'altra storia.
poi, non amo le persone che si nascondano dietro l'anonimato, perchè meolandia serve per conoscere ed interloquire con individui conosciuti e sconosciuti.
invito i miei utenti a non tener conto di questa promazione a me non gradita.

MEO ha detto...

anzi... faccio qualcosa di meglio... ti cancello