mercoledì, luglio 29, 2009

Missione impossibile... presente in 2 lauree contemporaneamente














Ebbene si, grazie all'incontro internettiano avvenuto in una data a me ora sconosciuta, con la Mitica ragazza Romana, se natia o di adozione lo ignoro, sono riuscito a comparire in due facoltà, in due discussioni, in due lauree contemporaneamente, come se il mio ego non fosse gia abbastanza grande. Hihihihihhi!!
Ma lasciando da parte le Meonate, devo ammettere di essere molto lusingato di essere stato uno dei 13 blogger selezionati da Sara D'Uva, e pubblicato con risposte, commenti, foto e quant'altro possa dare un po' di rilevanza a chi rimane per anni in nicchie dell'etere, fedele ai suoi lettori, amici e curiosi.
Sono cose che danno soddisfazione direbbe uno dei miei famosi amici di provincia, ed effettivamente la soddisfazione c'è. Non vedo l'ora di avere la tesi, che da virtuale si materializza in reale accanto alla mia, nella rossa libreria del mio salotto, una sorella così deve starle assolutamente accanto.
Grazie Sara, e visto che a parte questa bella avventura affrontata insieme, abbiamo gia lavoricchiato per altre cosette, spero che un giorno ci scappi un bel progetto comune, che renda merito alle nostre fatiche.

Nessun commento: