sabato, ottobre 06, 2012

Anvil Motociclette Expo


Ci siamo! Oggi sabato 6 ottobre in quel di PARMA, non si parlerà solo di Grillo e Grillini, ma di Moto, cromature, giubbotti di pelle e marmitte rombanti, e il momento della presentazione ufficiale di Anvil Motociclette, ossia le creazioni di questi due visionari “Phonz e San Marco” che in C..O alla crisi sognano e ci fanno sognare..
Si vocifera che anche Pizzarotti per l'occasione abbia mollato la fedele bicicletta per girare Parma con una cromatissima Honda Supersport 750.
In bocca al lupo Ragazzi!!

PROGRAMMA:
Sabato 6 ottobre nello Spazio Factory di via Pasubio 3/b, PARMA, dalle ore 12 alle 24.
La giornata si apre con una grigliata per tutti gli invitati, per poi proseguire con un pomeriggio tra amici e appassionati di motori, dove potersi confrontare, scoprire di più sul mondo Anvil, toccare con mano le loro creazioni e respirare un’autentica atmosfera emiliana.
Saranno quattro le moto in esposizione, tra cui le già note AJK e Settemmezzo Selvatica, insieme a due novità del tutto inedite.
La giornata si conclude con un accompagnamento musicale live dei Last Minute Quartet e un DJ set in pieno stile rock ‘n roll, country.




photo: Anvil Motociclette

3 commenti:

accorgitene™ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
accorgitene™ ha detto...

Veri bikeabestia!
C'ero, stupendo!

Anonimo ha detto...

Visto Anvil al Verona Expo, putroppo devo dire che mi hanno un pò deluso perchè ad alcuni dettagli veramente stilosi, si contrapponevano particolari buttati li che nel complesso davano l'impressione di una moto assemblata un pò alla rinfusa