lunedì, ottobre 17, 2005

il dolore del mio piede destro






il piede che non molla mai..
sono inchiodato a letto da 40 gg ed è veramente dura, ma ora sono alcuni giorni che il mio piede destro se messo a fare le bizze, il dottore mi ha detto che è nevrite o qualcosa del genere, ma la cosa che so' e che mi fa uscire pazzo... non è un dolore acuto, ma un bruciore costante unito a delle fitte, tipo punture di spilli, che arrivano all' improvviso e sono tremende, e se ve lo dico io, che ho una soglia del dolore alta " molto alta" fidatevi.
anche ora che scrivo devo stringere i denti.
in questo momento sta passando in televisione Blob che sta esaltando le primarie del centrosinistra vinte da il mitico prosciuttone Romano Prodi... Grande Prodi, speriamo che mandi a casa il cavalieri dei miei stivali, peccato che così conciato non ho potuto andare anche io a votarlo.
ma torniamo a me.
il piede mi fa male, ma il cuore batte a mille, quindi caro dolore non credere di vincerla perché il meo tiene duro e ti sconfiggerà
ora la tele sta facendo vedere un gruppo di fanatici nazzisti vestiti come le SS che manifestano in una piazza, io sto male ma nel mondo ci sono veramente delle persone fisicamente sane, ma che stanno veramente male n testa. questo mi da un sollievo.
le ossa me le sono rotte bene, ma il cervello non mi e ancora andato in putrefaziune come certa gente, quindi cari amici non so quando guarirò e come, ma finchè il cervello mi reggerà sano, sarò il meo di sempre.

1 commento:

caterina ha detto...

meoni tieni duro che con la tua testaccia dura riuscirai a superare anche questa!
speriamo davvero che il berlusca si levi dai cogliones che ci ha veramente rotto i cosidetti....te continua a farmi la telecronaca dall'italia...ma la gente non lo sa che essere nazi e' fuori moda ormai?!? certo che e' proprio vero che la mamma dei bischeri e' sempre incinta!
baci sul testone pelato!