venerdì, marzo 10, 2006

Vladimir Luxuria VS Alessandra Mussolini



il 9 marzo 2006 10.43
Alessandra Mussolini a Luxuria: "Si veste da donna e crede di poter dire quello che vuole. Meglio fascisti che froci".
Con questa battuta, la leader di Alternativa sociale Alessandra Mussolini ha apostrofato la candidata transessuale di Rifondazione comunista Luxuria durante la registrazione della trasmissione di Porta a Porta che è andata in onda questa sera.

Secca la replica di Luxuria. "Dopo il culattone di Tremaglia, il frocio della Mussolini. Grazie", ha detto la candidata di Prc, riferendosi all'insulto rivoltole tempo fa dall'onorevole Mirko Tremaglia di An.
poi stasera mi sono visto lo scontro scontro tra la nipote del dittatore fascista Benito Mussolini e Vladimir Luxuria.
decisamente la signora Luxuria ha fatto la sua porca figura contro quella burina nostagica della "poco" signora Mussolini
la Vladimir poi era accompagnata da un degno Onorevole Di Pietro che la difesa e spalleggiata dal degno cavaliere della Mussolini, che era quel Vichingo, Padano del Minisrto Castelli, che dopo un ora che parlavano dei figli e la loro tutela, mi è venuta in mente la tragedia di un figlio che si ritrova come genitori la Mussolini/Castelli, ci manca solo, maestro Borghzio ed è fritto.
menomale che c'è la Vladimir

1 commento:

caterina ha detto...

la mussolini e' un vero troione...e poi non si vergogna a portare quel cognome? io se fossi in lei me ne starei chiusa in casa...zitta e bona!