lunedì, settembre 18, 2006

oggetto: Licenziamento


Come potete vedere dalla foto mi è appena arrivata la raccomandata che spiega in termini tecnici che la mia presenza nell'azienda non è più gradita.
"con la presente si comunica che a seguito della riduzione dell' attività di trasporto scolastico per conto del comune di ............ ci vediamo costretti a risolvere il rapporto con efficacia immediata al ricevimento della presente. ecc .... "
Ci dispiace Mr. Meoni, lei non è più quello di una volta e la nostra benemerita azienda a bisogno di persono al 100%, saremo lieti di darle i suoi quatro soldi, ma sopratutto buona fortuna.
Devo ammettere che allontanarmi da quella situazione è un sollievo visto come si erano messe le cose, resta il fatto che da oggi sono ufficialmente disoccupato, ed è la prima volta che questo avviene per volontà di altri.
Non so ancora come affronterò questa nuova situazione, ma so che da oggi dovrò cominciare a darmi una mossa sia per trovare nuove strade, sia per prendere quello che è mio di diritto che sicuramente mi verrà negato visti i presupposti.
Le famigerate dissavventure di Super- Meo si aggiornano alla prossimma puntata e state certi che sarranno piene di sorprese.

1 commento:

MEO ha detto...

tu c'hai ragione... ma non dimenticare che io me la ricordo la tua faccia quando tu mi dicessi il fattaccio.
la tessitura l'è sempre stato i mi sogno ma non te l'ho mai detto perchè ero invidioso di te.
poi alla storia di meoni che guadagna dimorti vaini, nun tu ci credi nemmeno te.
lo sai i che, se fossi in te io comprerei, farei, investirei... ecc...
che ne dici se comprassi una bella edicola? dicono che si guadagna un monte.