domenica, gennaio 21, 2007

ebbene si...


tutto mi credevo, tranne che questo mio modo di fare informazione/riflessione potesse arrivare a scaturire delle vere e proprie discussioni nel mondo reale, ma visto il recente fatto di cronaca, che ha visto la pubblicazione del mio post la politica del lampione , sono costretto a ricredermi.
ebbene si.... oggi , il giorno seguente la pubblicazione del suddetto post sulla cronaca locale del giornale LA NAZIONE sono arrivate le barricate e le difese, ovvie e banali, da parte dei DS della sezione di Quarrata : una vera e propria sfilza di "noi abbiamo fatto" di "abbiamo portato avanti il programma" e di "anche lui ha partecipato a questa legislatura".
come dice un vecchio proverbio "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire" , anche se non era mia intenzione far sentire la mia voce così forte, ma in questo post non ho nessuna intenzione di replicare a chi che sia, ne oggi ai DS ne domani alla Margherita, ne domani l'altro al partito del vattelo a pesca, come ho già scritto su questo blog ognuno si prende le responsabilità di quello che fa, e io porto avanti con serenità il mio Notizie da Meolandia scrivendo quello che ritengo opportuno.
e come diceva un noto super eroe "e via.. per nuove ed emozionanti avventure"

1 commento:

MEO ha detto...

viva i max, che dalla sua Londra parla male di questa Italia antica e polverosa...
VOTE MEO FOR PRESIDENT?????'
non credo che possa accadere..
ma tutto può succedere.