venerdì, marzo 30, 2007

giorno libero


oggi è il mio secondo giorno libero da quando sono entrato a lavoro, e di cose ne sono successe in quest' ultima settimana..
partiamo dall'immagine: essendo libero sono venuto all'Uni a far2 l'esercitazione per l'esame di lab. portfoglio per il prodotto d'arredo. il test consisteva nel creare un ipotetica copertina di un book personale di presentazione..
praticamente ho lavorato 10 minuti, il resto ho cazzeggiato, ma quando ho chiamato il prof. per avere delucidazioni su di un paio di ipotesi che avevo buttato giù, appena ha visto questa immagine ha esclamato "perfetta!!!", mi sa che più che vengo in questa facoltà e meno ci capisco, ho sono io troppo creativo o loro poco... io credo la seconda..
ora potrei scrivere di tutto quello che è accaduto in consiglio comunale, voti di astensione al bilancio, modifiche allo statuto comunale in favore dei generi e dei giovani, ma già vi vedo stramazzare al suolo dalla noia, quindi mi sa che su questa storia taccerò, lasciando finire il mio quinquennio di legislatura in un sepolcro vecchio e polveroso, con tutti i filistei.
ora sono preso da tutt'altre questioni, che mi paiono più interessanti e proficue..

4 commenti:

Nali ha detto...

Great Meo!Eheheh, ma va, le persone spesso nn capiscono nulla di creatività, così come di disegno e arte, ed esagerano nei complimenti, questo è vero, lo noto anche io (ma come sono superiore AHAHAH!), ma tu sei sicuramente molto bravo e si intuisce anche dal tuo spessore psicologico...Sì, l'unimi distrugge le cellule cerebrali, che vuoi farci...

Un bacione, Enjoy!!!!!!!!

MEO ha detto...

un bacione a te.. che mi carichi un casino..

caterina ha detto...

meo hai in assoluto il blog piu' bello....foto da paura....eh dai lo sai che da quella testaccia pistoiese che ti ritrovi esce sempre roba buona!

Nali ha detto...

spero di caricarti in modo positivo!See yah