giovedì, marzo 01, 2007

sediamoci sul trono


I signori del monte hanno detto si!
Quindi il Prof. Mortadella può risedersi sul trono Italiano che a tutto serve fuori che a governare.
Fortunatamente in questi giorni mi sono occupato di altre cose, come ad esempio, crearmi uno spazio su myspace , quindi cari meolandiani, la meononite sta invadendo sempre di più la rete, al contrario del mondo del lavoro, che è sempre meno invaso dal sottoscritto.
Menomale che c'è Uni che mi tiene impegnato.
Sono le 3:37 e credo che dormire non sia una brutta idea, intanto una canzone parecchio in tema riecheggia nella mia testa, e YouTube viene in mio soccorso

2 commenti:

Luca Giacomelli ha detto...

Intanto Turigliatto e Rossi (unici membri del neonato gruppo parlamentare dei Marxisti Privilegiati - index) hanno incassato il primo obiettivo. Il governo ha tolto l'appoggio alla legge sui dico. Ah non era questo quello che volevano? Ah davvero? Si ora ricordo, volevano che D'Alema diventasse improvvisamente idiota. Impossibile. Quasi come far male a Chuck Norris.
PD Subito.

MEO ha detto...

decisamente tu hai ragione.. meno male che c'è harry potter... se scambiato per nostra fortuna con degregorio.. ora se si fosse una coalizione seria si dovrebbe accettare le dimissioni di turigliatto, che male ci sarebbe? le ha chieste lui.. così lui è più coerente e noi un po' più credibili..
ma forse è meglio se vado a cacare, visto che mi scappa