venerdì, luglio 27, 2007

Pump Up the Jam



Con questo titolo non posso che parlare della fine degli anni 80, dove ho cominciato a mettere i dischi sul piatto, ed a fargli emettere suoni del tipo uuuu yae.. o stpt ciap o "can you party"
sono questi i colori , i suoni e le atmosfere che si sentivano a Londra, suoni emessi dalla mitica roland 303 o 808, vecchi dischi come quegli di Todd Terry, technotron o del mitico Tyree Cooper da cui dizzee rascal a ripreso il campione per il suo nuovo pezzo.
Old Skool

Aggiungi al mio pofilo | altri Video
ma se devo essere sincero le atmosfere sonore nei negozi e nei bar andavano anche molto più a ritroso nel tempo ripescando cose molto trash, provate a ricordare i modern talking, in uno dei negozi più interessanti avevano questi due ciuffonni fonati a tutta manetta.
io chiaramente non amo, preferisco di gran lunga altra roba, trash, ma non fino a questo punto.
per quanto riguarda il look, un idea dei più stravaganti ottantiani ve la possono dare queste tipe zezitron , che io amo di più infatti capeggiano fisse sul mio myspace.
la così detta massa giovane, se così si può dire era strizzata in panta elasticizzati, scarpe tennis settanta, tipo superga e il sopra variava a seconda del proprio stile, molti sosia del compagno di Kata Moss e via così fino ai personaggi più improbabili che rasentavano la festa mascherata, da sottolineare lo stile paul smith , che veniva rappresentato dai commessi nel negozio mitico di Covent Garden, un fottuto classico che non puoi non adorare, i mod's che su di me hanno un certo effetto calamita, visto lo scooter su cui siedono e il meo stile che a Londra si trova sempre...
notare la mia maglietta da 2 sterline...



10 commenti:

Anonimo ha detto...

devi veni' a Blighty a vivere per un periodo pui sta a casa mia se vuoi..............!

Anonimo ha detto...

CAN YOU FEEL IT......!!! YOU SHOULD MOST DEFENETLY CAN......!!!

MEO ha detto...

viva gli anonimi... ma se mi invitate l'essere anonimi non aiuta..
datemi almeno un indizio..

poi: che cosa è Blighty ???

Anonimo ha detto...

Bligthy the old fashion way (cockeny east London) to say London...... ;)

MEO ha detto...

ma allora sei il londinese che pesca in norvegia... fischi fischi

Anonimo ha detto...

..infatti vedi,e pistojese come te,e come te,sbaglia a scriere...ormensi tutteddue,sai...(stiupidi trallattro)

Anonimo ha detto...

Ciao Meo!!!!!!!!!! Sei a Londra!!!!?? Fantastico...ci tornerei domani!!!!!! Fai un pò di shopping per me in Oxford Street please? ;)

Anonimo ha detto...

o meoni basta!!!! il campione non è di tyree cooper. per tutti i meobloggers e appassionati in genere il sample originale è tratto da THINK(ABOUT IT) di (lyn collins.

Anonimo ha detto...

sono jonathan anche se s'era capito...

MEO ha detto...

ma come ho sempre detto... io sono quello che si occupa di style e tu di musica...
a me i cenci e le cazzate a te il sound e l'archivio..
bella joe