lunedì, ottobre 01, 2007

meglio Megumi and friends..




ebbene si... L'ho pubblicata... forse ho persino abusato della privacy, visto che a parte la mia Amica Megumi " sulla DX"e la Natalia "al centro della scena" gli altri non so chi siano.
Ma si ... rischierò qualche Vaffa... ma questa foto la pubblico.
---
L'alternativa era parlare dell'appello di tutti i candidati del PD in compagnia di R. Prodi, al voto di massa per le primarie del 14 ottobre..
Le vincerà il Fantasmagorico Super Wolter che l'altra sera dalla Bignardi nun se potea sopportà. Ma il popolo dei gazzebi deluderà??? E sto PD dopo si sfalderà?? I trombati andranno ricollocati a spese del contribuente? E la mia super sinistrorsa clericale BindiGirl che risultato farà? E DiPietro, Pannella, ecc li includeranno dopo ? Visto che in questi giorni una serie di senatori e deputati dell'ulivo se ne sono andati e hanno presentare altri ulteriori nomi di partiti, in questo assurdo panorama italiano che vede l'elevazione a potenza del partitismo , se questo processo non si ferma, qui tutti avranno un partito personale "60.000.000 di partiti".

---

molto meglio parlare di Megumi and friends..



4 commenti:

Anonimo ha detto...

però parlacene di Megumi & friends... non ci hai detto niente..

MEO ha detto...

lo faccio subito

tizi ha detto...

gia` parlacene, perche`affrontare sempre discorsi noiosi come il partito democratico...a proposito ,sono sempre piu`sorpresa delle facce nuove della politica italiana.Scommetto che sei sorpreso anche tu come me...
alla prossima!

MEO ha detto...

si.. vedere un vecchio rincoglionito come Lamberto Dini "classi 1931" che inviperito, si distacca dal partito democratico per formarne uno nuovo con quattro amici liberali..
il nuovo che avanza!
Ma questi vecchi rugosi ma perché non se ne vanno a fanculo in maniera trasversale " da destra a sinistra".
partendo dalla cosa rossa passando per la balena bianca arrivando alla faccetta nera..

che palle!!!!