mercoledì, aprile 23, 2008

BUGO - contatti


Certo che il mio affetto verso questo insolito cantautore che mixa in scioltezza Beck e Rino Gaetano ricavandone stuzzicanti Album da ascoltare, è storico...
Comprate il suo nuovo Album e ascoltatelo, ma solo se Siete casalinghi come lui, se vi Rompete i coglioni, se mangiate la
pasta al burro fuori orario e se siete nel giro giusto.
ora accendi la radio e senti "c'è crisi" il suo ultimo singolo tratto dal nuovo album, tutti oggi ascoltano Bugo, tutti canta bugo sotto la doccia, ma qualche tempo fa, solo pochi canticchiavamo "
ho messo un piede sulla merda Messo un piede un piede sulla merda"


viva Bugo e tutti quegli nutellati di delirio



wikipedia dice di lui:

Cristian Bugatti, in arte Bugo (Trecate, 2 agosto 1973), è un cantautore italiano. La sua carriera musicale è iniziata nel 1999. Da allora ha pubblicato otto album.

Bugo è un musicista poliedrico: suona chitarra, tastiere, armonica, basso e batteria; in alcuni concerti si esibisce da solo, suonando versioni acustiche dei suoi brani.

Le sue canzoni trattano i temi della vita quotidiana con ironia, in uno stile che nel contempo ne mescola diversi, tra cui folk e rock alternativo, per certi aspetti simile a quello del cantautore americano Beck (da qui il soprannome di "Beck delle risaie"), anche nell'esposizione di problemi paradossali e alquanto inusuali come la ricerca del gel smarrito e il cellulare scarico.


1 commento:

Giulianissima ha detto...

mi piace...
...ottima scelta