mercoledì, giugno 02, 2010

RITORNO ALL..DIARIO


In questi giorni di cambiaimento lavorativo, di spostamenti in giro per la Toscana e per l'Italia e sopra tutto di crescita della futura della Famiglia Meoni, ogni tanto Penso a come continuare a scrivere sul mio primo vero blog, si quello super egocentrico, quello che parla di me e di tutto quello che mi circonda e che che mi circola dentro, QUESTO!
Credo che il ritorno alle origini, cioè il diario on line, sia la cosa migliore, o quello che credo in questo momento, scrive pensieri corti, foto, impressioni, video, delle cose che Meolandia mi propone, le vere Notizie da Meolandia sono solo il mio Diario, niente di più, Niente di meno.

Questa foto per esempio me la sono fatta a Livorno, un posto che mi fa venire voglio di fotografare e filmare tutto, e pino di personaggi interessanti e caratteristici, sembrano usciti fuori dai libri di Jean-Claude Izzo, Marsiglia come Livorno..
Impressionante quanto la Base Americana abbia influenzato questo luogo, gli abiti militari sono ovunque, sembra la moda che ha fatto più successo.
domani vado ad Arezzo, chissà che anche li non trovi una storia da raccontare.


Nessun commento: