domenica, luglio 18, 2010

DRAGO RECORDS l'unica certezza del mio PistoiaBlues.



Sono passati anni oramai da quando non faccio più il Pistoia Blues con il famoso banchino da stiliasa di strada, ma Il Venditore di dischi VINTAGE come si dice in gergo, anche se io preferisco il termine USATI, e sempre li di anno in anno, vive oramai all'estero, ma l'estate lo riporta in Italia con le sue cassette piene piene di preimizie nere dal solco suonante quelle che se non hai il giradischi nemmeno il Mac te li fa suonare (parola di DJ) quest'anno DRAGO RECORDS quando sono andato ad incontrarlo aveva messo su Rio dei Duran Duran, che adoro, ma la sua maglietta faceva ben capire dove batte il cuore.
Accanto a lui il meraviglioso amico e compagno Barba, mai una volta che mi ricordi il suo nome, ma anche lui lo rivedo sempre volentieri.
Domani é domenica, e se non sapete che fare e il Pistoia Blues vi fa cacare più del solito perché: i banchi non sono più quelli di una volta! o perché lo sballo della sala vi ha stufato, andate sul presto a scegliervi un bel vinile, se non avete un giradischi lo mettete come soprammobile che fa sempre chic... ma presto!! perchè se c'è un bel concerto lui chiude e va a vedere i suoi artisti.
Altrimenti compratevi un tamburo o una borsa etnica made in chi sa dove.... e poi sparatevi!

Nessun commento: