domenica, dicembre 15, 2013

TUTTI PAZZI PER LO STREET STYLE di Rebecca Rizzello



Tutto comincia qualche tempo fa....
Un giorno arriva una mail di una sconosciuta studentessa neo laureanda di nome Rebecca Rizzello, la quale mi chiede se sono disponibile a fare una intervista con domande relative al mio blogger meoutfit.com e alla mia fissa per la ricerca della stile di strada.
Io accetto tranquillamente, l'intervista dura dei mesi, anche perché non ci incontriamo mai e questa lunga chiacchierata si realizza solo on line.
Un bel giorno, la oramai dottoressa Rizzello, mi comunica che la tesi è bella che discussa e che l'alloro circonda la sua folta chioma, mi invia le parole immortalate sulla carta che certificano il tutto, quindi me la leggo tutta dun fiato alla ricerca di qualche citazione o qualche sottolineatura...
Immaginate il mio stupore quando mi rendo conto che sono spalmato su 4 pagine, con nome in evidenza, titolo dedicato e virgolettati.
Oggi la Rebecca è una amica che stimo ed è per questo che ho deciso di dedicargli questo post di ringraziamento, rendendo nota al pubblico di meolandia la sua tesi TUTTI PAZZI PER LO STREET STYLE pubblicandola su www.issuu.com .

Con affetto.... Meo

Nessun commento: