lunedì, marzo 06, 2006

l'arte è sempre in fondo a destra..


perchè mettere un titolo del genere?


tutto nasce dal fatto che sabato scorso sono andato a milano a vedere la mostra alla triennale che tanto ho pubblicitato, inutile dire che mi è piaciuta .
la giornata è stata stupenda, e chi ha orecchi per intendere intenda. ah ah ah!!!
ma la cosa che voglio sottolineare in questo post è il momento atre-meo della giornata.
avendo visto decine di artisti che davano una loro lettura della società attraverso le loro forme di atre (foto, graffiti,istallazioni, video) mi sono sentito dentro la voglia di catturare qualcosa di veramente contemporaneo, e questo istinto ha trovato il suo sfogo quando finito il giro delle sale, l'acqua voleva uscire dal mio corpo.

arrivato nel bagno, della triennale "che in ogni film che si rispetti è sempre in fondo a destro" la mia digitale è partita come d'incanto e ho immortalato due opere di anonimi che mi hanno colpito e ve le propongo per sottoporle a commenti, critiche e quant'altro chiaramente io con il mio occhio meonico gli ho dato questa iquadratura per diventare pure io "artista" un pò come si fa con la musica eletronica, che si prendono campioni di altri è si inseriscono in altri brani, spesso rielaborandoli. forse io non sarò considerato artista ma queste immagini la dicono lunga sulla nostra società.

2 commenti:

Vero ha detto...

notevole l'omino... Io, a differenza di te, non cerco l'arte nei bagni ma i bagni in se'. Ho una marea di foto di toilettes, scattate in varie città del mondo... Non so perchè ho questa strana mania...

MEO ha detto...

sono attaccato alle mie manie in modo maniacale, e non voglio nemmeno sapere perchè.
tutti le dovrebbero avere