venerdì, settembre 28, 2007

meno sei


oggi un po' per culo un po' no anche inglese se n'è andato, lo scrivo mentre sono d'avanti al prof di diritto d'autore che sta falcidiando una serie di studenti.
tutti crollano di fronte alla sua estetica impeccabile (giacca, cravatta, scarpa lucida, penna firmata) idem gli assistenti, una serie di domande precise che pretendono risposte precise mazzolano gli sventurati senza pità.
dovrei avventurarmi anche io in questo calvario, visto che il mio professore se ne fuggito con tutti i filistei lasciando centinaia di studenti , compreso me, in balia di altri professori che hanno giustamente fatto un 'altro programma. a me è toccato questo.

in questo momento viene chiamato il mio nome, e io rispondo, dopo aver visto rimandare a posto L'ottavo candidato senza voto. allora esclamo "professore io gradirei venire la prossima volta visto che il suo programma è differente da quello che l'altro professore a fatto" il prof si scompone un po' e da un segno di approvazione alla mia sensatissima scelta, poi dice " se viene al corso le darò tutte le delucidazioni che le serviranno a sostenere l'esame" io rispondo " grazie" e lui " ci vediamo a corso, avanti il prossimo ".

Ma veniamo al sodo. ora alla famigerata tesi finale mancano sei esami che messi a confronto con i trenta dati sono un sputo, ma se ora gli elenco rimbobano come i tuoni d'estate :
Diritto d'autore, Statica, Tecniche delle costruzioni, Laboratorio di portfoglio di dis. Industriale, Arredamento e "dio mi Salvi" Geometria descrittiva.

come dico sempre " un'esame dato e un'esame levato"

8 commenti:

tizi ha detto...

un esame levato e` uno stress in meno...
FORZA,RESISTI!!!!
un abbraccio!

MEO ha detto...

grazie... resistere!resistere!resistere! alla saverio borrelli

Marianna ha detto...

Insomma... quelli più facili... hihihihih

Scherzo...
Se hai bisogno di una mano o di libri, appunti ecc... fammi un fischio.

MEO ha detto...

marianna sei meravigliosa... ma per geo e statica mi ci vorrebbe un miracolo... ma un po' di ripetizioni non guasterebbero.

Anonimo ha detto...

è differente da quello che l'altro professore A fatto"

e l'H!!

alle medie ti dovrebbero rimandare! e da Cesare Ragazzi pure

MEO ha detto...

ebbene si... il solito anonimo si presenta con la solita sottolineatura "l'errore di ortografia" l'H, l'accento, la doppia, la Z al posto della S, e viceversa... io questo lo apprezzo.
ma il fatto che uno sgrammaticato come me riesca a fare L'università, può essere uno stimolo per chi ci vuole provare.

Cesare Ragazzi??? no grazie!! il Riporto è Rock, il Trapianto e Lento...

cizuti ha detto...

meo, ormai correggerti sarebbe solo pacchiano. prova di mancanza di stile. alla compresenza delle H con le A di Avere ci arriverai presto, confido in te. ma a quel punto che gusto ci sarà in Italia ad essere intelligenti?

Marianna ha detto...

Infatti... Meo, lascia perdere è solo invidia... sei troppo stiloso...

a proposito hai mai fatto un giro in zona Borgo SanFrediano? Qualche sera fa siamo andati in un locale in quella zona, La citè, una caffetteria-libreria carinissima dove fanno una sacco di concerti e mostre ed abbiamo visto delle vetrine nella via dove si trova, con delle cose davvero alternativo-vintage-street, non so se rendo l'idea ed abbiamo pensato questo è lo stile Meo.

Penso ti piacerebbe, facci un salto.