sabato, marzo 05, 2011

Apple iPad 2 e il bello di essere vintage


Come consuetudine, da quando sono entrato nel mondo di Apple, mi sento sempre molto vintage, ogni volta che compro o mi regalano qualcosa della Casa di Cupertino, subito esce qualcosa di Super-nuovo, quindi mi ritrovo in mano un pezzo d'antiquariato informatico.
La realtà non è così, perché molti degli oggetti elettronici che abbiamo sono più che sufficienti, Spesso ne abbiamo due, tre o quattro che hanno le stesse funzioni ma un mondo attraente e veloce come l'elettronica è come il miele per gli Orsi e quindi via! Ci buttiamo! Tutti a comprare il nuovo iPod, iPad, macBook, iPhone ma anche altri Brand, ma la Apple è la numero uno in questo giochino di marketing e anche io, nonostante sia un Macchista anomalo ( ho scaricato solo 4 applicazioni dall'iPad e ancora non ho un iPhone) la Rosico un po quando escono le novità.
Detto questo, Sono molto contento del mi tavolozzo della mela morsicata, anche se è un 16 Gb e non ha la telecamera, credo che sopravviverò.

Sicuramente mi pentirò di quello che scrivo ma:

  1. Le foto le faccio con la G11, vuoi Mettere!
  2. Le video chiamate manco le faccio con Skype
  3. Le applicazioni.... APPLICAZIONI?????
  4. L'iPhone appena me lo regalano con un contatto conveniente, gratis, lo Prendo
  5. Mi sa che riprendo un HTC
  6. Tanto senza Lilleri un si Lallera
  7. Ma un Applicazione seria per scrivere e pubblicare foto su Bolgspot da iPap?
  8. Ieri ho incontrato uno che manco aveva il telefonino (Vintage da paura)
  9. Lo sapete che i Nerd Veri non usano Apple (almeno quelli che conosco io)
  10. Mi è tornata voglia di comprarmi un blocco e una matita

Ok... Esce il nuovo iPad e io avrò il vecchio. Completerò l'outfit con le mie Red Wing dell'88, levi's 501, maglione rosso di Snoopy, Barbour, Borsalino e lo ficcherò in una vecchia borsa della marina Militare Americana "il bello di essere vintage".






2 commenti:

JACKIE ha detto...

Mah io caro Meo ho da pagare il gasse

MEO ha detto...

e io no!!! infatti viva il vintage, i poeri... quasi quasi se trovo un corpo sony a 500 a due lire compro quello altro che iPad 2.. ci giro gli obbiettivi Minolta e mi butto via... Gas permettendo!! Stai A senti che botta mi arriva!!