giovedì, dicembre 08, 2011

Zia Monti... Scusate la metafora.



In una casa molto grade, abitata da tanti fratelli e sorelle, nessuno mai pulisce è rassetta, ogni tanto, però, arriva una vecchia Zia che si ferma da loro una settima, è trovando un casino dell'80, si mette di buzzo buono, e risistema tutto. A quel punto una volta che ha pulito e sistemato, mentre si prepara a partire, tutti questi fratelli fannulloni, che non fanno mai nulla, esternano la loro opinino su come l'avrebbero fatte loro le pulizie se solo ci avvero messo mano.. ma puntualmente quando la Zia se ne va, nessuno fa un beneamato cazzo! E quando si accorgono che per risistemare tutto la Zia oltre che ad una faticaccia a attinto per le eneormi spese dai patrimoni della famiglia, impoverendo i loro risparmi, si incazzano pure con lei e l'uno con l'altro.


Questa è la  un po la storia della zia Monti!


il commento lo trovate tre i commenti se lo volete sapere.



1 commento:

MEO ha detto...

Tutti vogliono ma nessuno fa "o a fatto" sono fermi a mantenere le loro lobby, i loro privilegi, i loro patrimoni, dalla politica ai sindacati, dalla chiesa agli imprenditori fino ad arrivare alle banche e al malaffare, ma anche tutti gli italiani in genere vorrebbero che toccasse ad altri rimettere una storia che è nostra, di chi l'ha prodotta e di chi è stato a guardare.
Allora deleghiamo al signor Monti perché nessuno vuole sporcarsi le mani, poi gli Italiani si accorgono che per non far fallire il paese il signor monti ci va giù duro, e si preoccupa di non fallire, fa sul serio, e quindi tutti a piangere o ad incazzarsi, tutti a fare le vittime, i sindacati poi non li comprendo più, sono anni luce che non capisco chi cazzo tutelano, forse una massa di persone di cui non ho mai fatto realmente parte, il mondo cambia e noi vorremmo che non cambiasse mai, che rimanesse fermo. intanto i giovani non nascono, non crescono e non vivono.. e se vivono se ne vano. tutto è fermo.. allora il signor monti lavora come sa, conti alla mano e via! perché stiamo per fallire! nessuno ancora comprende questo, ce chi vorrebbe fallire di propria scelta! follia pura! io credo che se solo gli danno un po di mano libera questo sia solo l'inizio, e francamente lo spero! altrimenti per chi crede oggi è l'8 dicembre, festa dell'Immacolata Concezione‎ vi consiglio di pregare!!! Ragazzi miei se penso alle alternative politiche italiane... MONTI TUTTA LA VITA!