venerdì, novembre 11, 2005

felicità


volevo trovare un' immagine per esprimere la felicità di questo giorno, ho digitato la parola su google, ho clicchato immagini " e chi ti salta fuori" la copertina originale del fanfomatico disco, citato anche dai mitici Offlaga disco pax in uno dei loro mitici pezzi. solo chi gli conosce mi può capire.
ma torniamo alla mia felicità: oggi sono stato mitragliato da un sacco di bei regali. il primo- mi sono finalmente allaccito alla connesseione veloce ADSL. secondo- la mamma del mio amico Michael mi ha regalato il mouse optical, che mi fa molto comodo. terzo- mio cugino Fabio mi ha mandato una mail dove mi annuncia di volermi regalare un soggiorno in brasile, nella sua casa sul mare,più biglietto aereo, appena mi sarò ristabilito. e in fine la più incredibile delle notizie per uno studente attempato come me che si è ripreso in calcio d'angolo e che non naviga nell'oro. HO VINTO LA BORZA DI STUDIO!!!!!!!!
più l'esenzione totale delle tasse scolastiche. ditemi voi se non dovrei essere felice.
prima di abbandonare questo posting voglio descrivere il trash anni ottanta di questo reperto archeologico con un solo particolare, l'etichetta discografico la BABY RECORDS che solo un vecchio Dj come me può capire quanto è 80' questa informazione..

1 commento:

caterina ha detto...

CONGRATULAZIONI MEONI!!! senti qui che sorpresone ti riserva la vita..brasile, borse di studio, albano e romina ai tempi d'oro...geniale..oh ieri sera abbiamo spaccato tutto..l avresti dovuta vedere la sabbadini sul grande schermo!