mercoledì, gennaio 18, 2006

piove.. governo ladro ?


sono quasi le 2.00 del mattino ed è da quando mi sono svegliato che piove. piove su tutta l'Italia, sembra quasi che il cielo pianga per tutto lo schifo che sta succededo in questo paese, e non mi va di scriverlo questo schifo, mi piacerebbe che tutti quegli che vedono dall' esterno questo paese e che visitano il mio blog lasciassero un commento che parli della loro visione di questo stupido e strano paese che è tutto il contrario di tutto.
io sono qui che faccio di tutto per riuscire ad andare avanti con una tesina per l' università, ma come potete constatare ho mollato tutto per scaricarmi lo stres qui, nello scrivere, forse cazzate, forse idiozie, ma riversare una serie di parole che mi passano per la testa, mi libera da tutte le paure. quella di non trovare un lavoro adatto a me, quella di non riuscire a finire l' universita, i soldi che mancano sempre, la situazione politica, quella sociale, quella economica mia e di questo paese da dove o sempre voluto andarmene ma poi alla fine sono sempre rimasto.
credo proprio che che me ne andrò a letto altrimenti finirò per mettermi a piangere.

2 commenti:

caterina ha detto...

meo io mi sono guardata un po di tv in questi giorni e mi è venuta solo tristezza...saranno discorsi retorici o cose gia dette e ridette ma mi sembra che si faccia sempre piu' schifo...il nano poi dovrebbe veramente ammazzarsi e lasciare questo paese in pace (si sa a chi mi riferisco!)...
ps. ti ho appena chiamato ma hai il cellu spento!!!!! MANNAGGIA!!!!!

MEO ha detto...

fanculo il nano di merda col capello di plastica!!!!!!