martedì, marzo 04, 2008

liste..voto.. elezioni.. PD... W Obama..


premettendo che nonostante tutto il mio voto finirà nel mare bianco rosso e verde del PD, le liste di questa mandata elettorale hanno degli alti e bessi che mi affievoliscono i quattro capelli che mi rimangono.
non essendo un un Veltroniano, ma nemmeno un Dalemiano, al massimo un ex Prodiano, ma per cercare un definizione più contemporanea sono una che sta a metà tra la Rosy Bindi ed Emma Bonino, "un Meoniano" è spero che non si rompa questo assurdo cocktail democratico, dopo l'uscita delle liste, fortemente criticate da Emma
intanto le deroghe per i veterani della poltrona sono aumentate, Dalema, Marini, Fassino, Chiti, ecc.. sono stracopolisti..
ho letto persino che qui da me a Pistoia le consultazioni avevano dato per favorita una certa Belliti, ma il posto è andato a Lido Scarpetti alla camera, decisamente poco amato, ma Roma a detto si.. e la Belliti ha fatto un passo indietro.
staremo a vedere..
riassunto meo voto: la destra, Il PDL, l'UDC non li voto... La sinistra Arcobaleno Manco Motro, i Socialisti di Boselli.. BONA UGO!!!! i micro-partiti mi fanno cacare, Mastella "ALLELUIA" sarà fuori dal parlamento. Mi rimane solo il Maanchista con le sue pseudo novità, anche se dove hanno candidato Lo Scarpetti,cioè a casa mia, mi viene la tentazione di votare l'italia dei Vaori di Pipietro, per protesta di questi veti romani..

aspettando la mia decisione W Obama

Nessun commento: