giovedì, aprile 30, 2009

Mal di Testa

Sono appena le sei del mattino, un dolore tremendo alla testa, provocato dalle mie solite noie alla colonna vertebrale, mi ha espulso dal bozzolo di lenzuola e coperte che mi proteggeva da questo insolito inverno primaverile che ci perseguita da qualche giorno.
Eccomi allora di nuovo alla tastiera a battere parole su parole per la composizione di un articolo per meolandia, senza avere nessuna direzione precisa, unico obbiettivo far passare nel migliore dei modi il tempo che gli antidolorifici mi separano dalla possibilità di ritornare a dormire.
l'Italia e il mondo sono piene di notizie, che casualmente ho scorno su news.google.it Berlusoni bacchettato dalla moglie per via delle veline candidate alle elezioni europee, i Parlamentari Europei Italiani sono i più assenti dal parlamento con la conseguenza che le leggi vengono fatte e approvata senza che i nostri rappresentanti ci tutelino, arrestati i soliti pedofili internettiani, secondo la stampa l'accordo Fiat e Chrysler si firmerà entro oggi, e sempre secondo la stampo sarà Obama ad annuncirlo.. Poi ci sono le solite scuse del Papa, per gli abusi fatti da suoi colleghi in passato "Migliaia di bambini indios costretti a entrare nei collegi cattolici, dove anziché essere accuditi e coccolati sono stati violentati. La storia dei piccoli Canadesi, iniziata a fine Ottocento" .
Il mal di testa si è attenuato.... e l'ora di tronare nel regno di morfeo..

Nessun commento: