giovedì, luglio 15, 2010

dibik.com sta crescendo.






Dal Idea Di Andrea Andretta è altri che no conosco è nana dibik una storia di pedali e bici...

Philosophy:
E’ la voglia di guardare oltre lo spazio che abbiamo attorno, capire che tutto scorre a pochi centimetri dal pedale, tutto si muove intorno a te, e in quel momento tutto ti accarezza; l’aria, il profumo di ciò che ti circonda, ti invade.
Vivendo in un mondo in cui tutto viaggia frenetico, tra caos e luci, segnali e divieti, il semplice spostarsi diventa filosofia di vita. La bicicletta ci permette di guardare tutto senza lasciarsi sfuggire niente.
Le continue mutazioni urbanistiche e sociali ci scrutano e noi le osserviamo dalla giusta prospettiva. Da una finestra grande come il cielo.
La bicicletta, vista come mezzo di trasporto urbano, diventerà nei prossimi anni la forma di trasporto primaria del pianeta. Le highway per ciclisti iniziano a sorgere ovunque.
Dibik nasce e cresce con questa filosofia. Una bici non convenzionale, personalizzabile in ogni sua parte, che permette di giocare con i colori. E solo in sella la strada sembra appartenerti da sempre. Con la bici che da oggi e per sempre ti rappresenta e valorizza.

Io ho visto notevoli passi avanti da quando Andrea me ne parlava in modo astratto, e molti ancora ne dovranno fare, ma la strada mi sembra buona...

Il bocca al lupo...

Photo e Info: www.dibik.com

Nessun commento: