venerdì, febbraio 03, 2006

bocciato, respinto, nada, nisba, non hai vinto riprova.

eddene si! tutto il discorso scritto ieri si è rivelato un vero flop, oggi sono andato in facoltà è ho letto la tremenda parola RESPINTO accanto al mio nome nei risultati dell' esame di economia.
sinceramente non mi aspettavo un voto alto, visto il mio basso livello di studio della materia, ma ad un bel 20 ci avevo fatto la bocca.
ora mi toccherà riprendere in mano i libri di economia che sinceramente mi stanno parecchio sui coglioni con tutti quei termini come strategia d'imprese, struttura aziendale, missione, obbiettivi, competenze, dirrettore vendite, amministratore delegato, ecc..
poi un' altra cosa che mi rompe è che era il primo esame di quest' anno dopo tutta la roccambolesca storia che ho affrontato negli ultimi tempi.
un po' di positività non guastava, ma così è la vita, quindi: via a riscriversi al prossimo esame e giù con lo studio.

4 commenti:

caterina ha detto...

eh dai meo economia e' difficile..su su spacca il culo a tutti e ridai l esame...io comunque sono dell idea che e' meglio il russo dell economia! io alle superiori non ci capivo una mazza!

MEO ha detto...

a quanto pere poco pure io..

Anonimo ha detto...

...caro meo...oggi guardo questo blog dopo aver passato due giorni a convincermi di studiare la giusta quantità e provare!!!cosa leggo...che l'idea è un vero flop...sai che ti dico...fanculo al flop ormai PROVO e speriamo che questa balena non cachi...ahahah..

MEO ha detto...

ma il fatto che a me questa volta sia andato male non vuol dire nulla.
anche perché almeno mi sono reso conto di come devo studiare x la prossima volta, il prof. mi ha dato 2 dritte.
poi io non avevo studiato una mazza.
in culo,culo,culo,culo alla balena!