mercoledì, febbraio 22, 2006

Torino 2006

ora si parla di Torino.
questi due giorni sono stati molto interessanti anche se contrariamente a quello che uno può pensare non ho visto praticamente niente delle Olimpiadi, mi sono limitato a respirare il clima internazionale e frequetare alcuni amici, chiaramente insieme alla mia amata Azzura.
le due cose più interessanti che ho visto sono, la Torino Triennale che presentava una rassegna di arte conteporanea dal titolo La sindrome di Pantagruel e un posto meraviglioso dove sabato sera la nostra amica torinese Federica ci a ha portati a mangiare, una mensa gestita da una cooperativa che si occupa di assistanza a persone con problemi mentali, dove ti servono un pasto completo a soli 5 euri. vi posso assicurare che oltre a mangiare bene il posto era frequentato da personaggi bellissimi tra cui un gruppo di Moods in pieno stile anni sassanta, chiaramente con eskimo. chi mi conosce sa quanto questi personaggi fanno parte della mia storia.
chiudo dicendo che Torino è una citta da vedere e approfondire.

1 commento:

caterina ha detto...

eh si torino deve essere una citta' bellissima ma poco conosciuta...io queste olimpiadi le sto seguendo poco per mancanza di tv...ma qui ovviamente si tifa per la squadra azzurra...e azzurra in russo vuol dire anche finocchio..quindi la squadra di finocchi!