mercoledì, febbraio 22, 2006

jeans/ricordo con un alto valore simbolico




ebbene si!
questi sono uno dei capi d'abbigliamento che avevo indosso al momento dell'incidete, per l'esattezza sono rimasti solo questi visto che il resto è statto buttato nella spazzatura.
mi sono stati tagliati dai medici per potermeli sfilare sensa provocarmi dolore, ma questa è storia vecchia.
il fatto che gli abbia messi in esposizione e semplicemente per avere commenti sulla valenza estetica della mia rielaborazione, tenendo conto che sono il primo capo su cui metto le mani da quando ho fatto il volo.
come potete vedere dalle foto non ho voluto nascondere i tagli con toppe o applicazioni, ma ho voluto esaltarli con con l'aggiunta di uno zig zag a filo giallo che imitasse le cicatrici.
io li ho gia indossati durante questi giorni che ho passato a Torino, e devo ammettere che hanno avuto un discreto successo, ma un gidizio dei fruitori di Meolandia non guasterebbe.

5 commenti:

Frangipani ha detto...

sono molto belli.
trovo giusto esorcizzare un brutto ricordo con un atto creativo.

viva il meo artista!

caterina ha detto...

concordo...molto belli! meoni sei un sarto provetto...e io che non so neanche cucire un bottone...meno male che la yamaguchi mi aiuta!

MEO ha detto...

se non avessi le mie amiche intrnettiane non saprei come fare.
grazie a tutte x il commento

Vero ha detto...

Si, parola d'ordine:esorcizzare i brutti ricordi. Aiuta sempre, è un modo bello per ricordare una cosa brutta.
Complimenti per tutti gli esami, vedrai, la tua fatica sarà ripagata anche perchè, a mio modesto parere, hai talento e creatività da vendere!

MEO ha detto...

grazie vero.. mancavi solo tu