giovedì, febbraio 09, 2006

giornataccia..


ieri mi sono detto: "domani mi lascio la giornata libera per studiare economia dato che venerdì c' è il famoso esame dove sono già segato"..
e invece appena mi sono svegliato satamani, tutto ha preso un altra piega.
mio madre lo hanno portato per l' ennesima volta all' ospedale per colpa di quelle stramaledette sigarette, da lì la giornata a preso un andamento tutto anomalo da quello che doveva prendere, poi finalmente alle 17:00 sono tornato a casa e mi sono messo a "studiere la fantomatica economia del prodotto d'arredo con tutti i suoi orrendi termini che mi fanno ribrezzo solo a leggerli, ma ad un certo punto comincio a leggere della famosa azienda Alessi e le sue bellissime caffettiere e bollitori e tutta la sua strategia cinquantenaria di puntare su famosi design e artisti del progetto.
finisco di leggere il capitolo e mi fiondo su internet a documentarmi, cominciando a fantasticare
di un ipotetico bollitore MeoDesign per l' Alessi del 2020. il morale è un po' salito ma i pensieri brutti continuano a girarmi in testa. poi prendo il telefonino per mandare un sms, lo apro e la foto che vedete nel post, mi appare nello schermo. mi faccio un risata sotto i baffi e mi dico tra me e me " fanculo l' esame e la brutta giornata di oggi, il SuperFuckingMeo non si abbatte per così poco"...

PS: il bollitore quì sotto è disegnato da R.Sapper

Nessun commento: