mercoledì, ottobre 19, 2005

partito unico dell' ulivo


dopo l'evento straordinario delle primarie del cento sinistra che hanno dato per vincente il mitico Romano Prodi con il 75% di quatromilionitrecentomila voti. un roba incredibile, un esempio di pertecipazione democratica talmente forte che ieri la sinista francese ha annunciato l'intenzione di farle anche in francia per scegliere il loro nuovo candidato, incredibile...
tornando all' Italia: si sta concretizzando l'idea di riformare il partito-unitario dell' ulivo " progetto prodiano boicottato dalla Margherita qualche mese fa in un impeto democristiano vecchio stile" ma l'esito delle primarie e le varie manifestazioni che vengono dal popolo elettore, chiedono ai politici una cosa sola : uniti, uniti, uniti.... perchè uniti possiamo vincere contro il cavaliere dei miei coglioni. basta scaramucce tra uomini di poltrona per motivi di poltrona, il popolo di centro sinistra e non solo " tutti coloro che di questo manipolo di pagliacci di centro destra che stanno mettendo l'italia in ginocchio ne hanno pieni i coglioni" vuole unità e armonia anche hai vertici, per poter trovare dei punti principali di unione da mettere nero su bianco sul programma, poi vincere e con sacrificio rimettere in piedi il paese di arlecchino e pulcinella.
quindi forza Prodi, forza Unlivo, forza Unione e mai più forza italia

1 commento:

Askinstoo ha detto...

hey everyone, just wanted to let you know about a site I found where you can get a free gas card. Just choose the place you usually get gas and put in your zip code, and up will pop places where you can recieve your gas card. Each one has certain things you need to do to get your card, but it's easy. I did it and I got mine within 2 weeks! Just put in your zip code and choose your favorite gas station and you'll learn more!

here is the link:
FREE GAS CARD