venerdì, settembre 26, 2008

costruzioni..... di Biciclette....


Oggi sono difronte al solito bivio: andare a fare l'ennesima figura di merda, in questo cosa all'esame di costruzione, del quale non so un ben amata mazza, con la timida speranza di raccattare il mio primo 18... o pure starmene qui seduto a scrivere sul PC, aspettando che la mia testa riesca ad introdursi in questo mondo preciso e calcolato attraverso l'acquisizione di formule matematiche applicate al mondo che ci circonda?
COSTRUZIONI.... TECNICA DELLE COSTRUZIONI... STATICA... ANALISI... STUDIO DELLE FORME...SOLLECITAZIONI... CALCOLO DEL BARICENTRO...VINCOLI....
Minchia!!! mi fonde il cervello....
mi sa che non lo do......
meno male che ora è comparso il mitico Gamba su Skype... direttamente da Londra che mi intrattiene con altre storie di costruzioni..
costruire cose che contraddistinguono il nostro modo di essere, di vivere, di apparire e perché no anche un po di ego, costruire come ci piace fare a noi della vecchia scuola.... ecco che il Gamba, mi mostra la sua nuova Bici, una Bob Jackson colore Italia, con la quale scorrazza per le vie di Londra..
e io la mostro a voi e al mondo..
che dire... io ora andrò a dedicarmi alla costruzione del mio matrimonio, mi pare meglio che costruire una scena muta.

1 commento:

Anonimo ha detto...

bella bici!!!