domenica, marzo 29, 2009

Essere Underground


Fuori piove, una pioggia fitta che non accenna a smettere, nel paese ci sono partiti che si fondono, rumeni che dopo erre stati accusati ingiustamente vengono liberati, poveri che lottano per un lavoro, e presone che oramai rinunciano a cercarlo.
io invece proseguo il mio modo di essere Underground, che detto così può sembrare una cosa figa, ma più che altro e una cosa innata, un destino, una predisposizione, che al di la del termine fachion, per me sta ad indicare un una personalità che nonostante si sbracci, e faccia di tutto per venire fuori, continua ad rimanere sotto, nel mondo dei cunicoli del alternatività, e messa così sembra già più dolce come boccone da mandare giù.
certo mettersi qui a lamentarsi, di queste stupide e spesso effimere per non dire egoistiche difficoltà, nel momento in cui il mondo intero sta affrontando difficoltà epocali, mi macchia di una presuntuosità inaccettabile, ma quì sono nel mio mondo, nel fantasmagorico mondo di meolandia, e quindi posso scriverlo quello che mi passa per la testa.
fuori continua a piovere, il paesaggio al di la del mio balcone risulta ugualmente bello, di un bllo che quasi mi fa vergognare del possesso di tale veduta.
Ma torniamo al sottosuolo delle mie capacità, delle mie esperienze, dei miei risultati, che nonostante i successi, le avversità, le battaglie vinte, continua ad essere la casa del mio futoro, forse un giorno le cose cambieranno, o forse no... l'unica cosa che posso fare e continuare ad insistere, chi sa,  un giorno potrei anche ribaltare il mondo.

Nessun commento: