mercoledì, giugno 23, 2010

sole,vento e lacrima


Il vento soffia mentre il sole del tardo pomeriggio lentamente si spegne dietro le montagne, un po' come il mio cuore, ma forte è la forza dell'amore che mi rianima.
Oggi sono malinconico, e cerco di imprimere i miei pensieri prima che se ne vadano via insieme al sole che tramonta, non riesco a capire perché questo mondo è così incredibilmente Bello e così incredibilmente crudele, ogni giorno tragedie si susseguono a miracoli, in un divenire burrascoso di emozioni, io le vivo come posso, ma certe volte sono più grandi delle mie spalle..
La TV dalla cucina spara a raffica i soliti chiacchericci politici che ronzano da secoli nel nostro paese così becero ed egoista, e io chiudo la porta mentre il vento continua a soffiare dentro i ciliegi oramai senza le loro deliziose perle rosse.
Credo che smetterò di scrivere e mi metterò sul terrazzo a sentire l'ultimo tepore del sole che tramonta facendomi accarezzare dal vento mentre leggo alcune pagine di un libro, sperando di emozionarmi a tal punto da sentire una lacrima che solca il mio viso.

Nessun commento: