sabato, maggio 19, 2012

Che Dio vi Maledica!


Scrivo....
Ora...
Di getto....
Senza riflettere....

Appena alzato, leggo una news: "Un ordigno composto da tre bombole del gas è esploso questa mattina davanti all'istituto professionale Morvillo Falcone di Brindisi, attorno alle 8, orario di ingresso degli studenti a scuola, uccidendo una ragazza di 16 anni, mentre una seconda è in condizioni gravissime, e ci sono altri sette feriti in condizioni serie"
Rimango pietrificato, ma come di nuovo le bombe? Solo ieri ricordavo i racconti che mi facevano i miei commilitoni siciliani nel 1992, si perché in quegli anni ero uno di quei pupazzi vestiti da soldati che venivano messi davanti ai luoghi sensibili come procure, tribunali case dei magistrati,  come spauracchio per i bombaroli mafiosi.. chiaramente Dopo che falcone e Borsellino erano saltati in aria, la classica messa in scena all'italiana.
Comunque i giovani commilitoni siciliani, mi raccontavano del silenzio assordante che avevano provocato le bombe, mi dicevano che quel timido entusiasmo del prima, si era trasformato nella rassegnazione del dopo, come potevano ribellassi ad un sistema che poteva distruggere in un attimo anche il più protetto dei protetti in un modo così devastante, loro che non erano nessuno e che erano lasciati soli con i loro problemi di persone perbene dentro un mondo di criminale, mafioso.

Oggi non si sa se questa bomba sia opera della mafia, comunque l'unica cosa che mi viene da dire è, che chiunque abbia  fatto questo a delle "ragazze di 16 anni" inermi,  chiunque sia coinvolto, chiunque li protegga, li aiuti, li sorregga è un VIGLIACCO!! BASTARDO!!! SCHIFOSO!! RIFIUTO UMANO!! STRONZO!!! PEZZO DI MERDA!!! e potrei andare avanti fino a perdere il fiato, e se esiste un Dio, oltre alla speranza che paghi il più possibile sulla terra, spero che questo Dio gli maledica e gli condanni alla dannazione eterna!

Io non essendo DIO vi maledico VIGLIACCHI!


Immagine: Luca Signorelli, Cappella di San Brizio, Dannati all'Inferno

Nessun commento: