sabato, dicembre 24, 2005

Il regalo di natale....


Il regalo di natale....
Sono passati tanti giorni dal fatidico 10 settembre 2005, tre mesi e mezzo, quasi quattro e nonostante le peripezzie ospedaliere, il dolore,le terapie e la tanta pazienza, le mie gambe stanno cominciando a ridarmi fiducia facendomi fare i primi passi sicuri senza che quella sensazione di cadere prenda il sopravvento, questo chiaramente grazie all’ ausilio di stampelle o deambulatore, La carrozzina non la ho ancora definitivamente mollata, rimane ancora il mio mezzo di locomozione preferito per i lunghi spostamenti.
Mentre scrivo sono nella mia cameretta della meravigliosa struttura sanitaria Turati, ascoltando gli Offlaga Disco Pax uno dei dischi italiani più belli di questo 2005 se non il migliore, il loro sound marxista accompagna questa mio scritto rifflessivo di un venerdì sera insolito, dove tutti vanno a letto alle 9:00 ed io rimango l’ unico nottambulo ancora in giro, o almeno ancora sveglio. Mentre il cantante esclama “ Anna Oxa a Sanremo conciata come una punk londinese” guardo l’ Unità di oggi aperta sul letto dove una foto del Cavalier Bellachioma, in seconda pagina con una mano sulla fronte, mi fa venire in mente quella cazzo di confereza stampa che mi sono visto oggi alla televisione “ Rai 1” che ha fatto slittare il TG di un’ ora e passa, ed io me la sono ciucciata tutta... dire che sono un folle e dire poco. Ma questa è un' altra storia...
Una cosa che mi ha un po’ rattristito e l’uscita di scena di Guseppe, un ragazzo che ho conosciuto quì una decina di giori fa e con cui mi sono fatto delle sane è ricche risate, ora che se ne è andato la storia quassù e un po’ più triste. Giuseppe sei un grande!!!!
Ma torniamo al mio meraviglioso regalo natalizio che consiste nel mio ricamminare di nuovo che per questo Natale voglio condividere con tutti quelli che mi vogliono bene e che in un modo o nell’ altro mi sono stati vicino in questo particolare periodo della mia vita.

Buon Natale e felice anno nuovo...

2 commenti:

caterina ha detto...

grande meoni che cammina! e io l'ho finalmente visto dove mesi di scambi elettronici!!!
ps. l' azzurra è una delizia..sposala!

MEO ha detto...

certamente... però se mi dice di no tu mi sposi te...
in cambio io divento citadino russo.