domenica, dicembre 18, 2005

meo natalizio



come ormai avrete capito questo diario, apparte casi sporadici il soggetto "fotografico" principale è il mio faccione e le sue deformazione plastiche, quando va bene sono contornato da altri personaggi che casualmente affiancano il mio egocentrismo prepotente che spero sia almeno divertentente.
come potete vedere espongo una meofoto in tema tipicamente natalizio che ho realizzato nella palestra di Gavinana dove svolgo regolarmente le mie riabilitazioni, dato che l'albero mi sembrava poco pacchiano, cosa meglio di un meo barbone munito di occhiali protettivi da irradiazioni laser,per renderlo pacchianissimo?
approfitto di questo post per parlare del miglior regalo che mi potevo fare in questo periodo, e non solo, della mia vita fratturata. ADSL! che mi sta regalando un sacco di roba prima tra tutte lo scariccamento, inteso come i miei maestri lo intendono (michael "cizuti", tomaso"poliglobal" e jonathan"mr. do") a palla di tutto e di più.
lo so... me lo avevate detto, ma io sono sempre un po' duro e faccio sempre come lo zio Rinaldi: "che voleva arrivare presto e invece fece tardi"
ciao a tutti ci si becca tara una settimana ( 24, 25 e 26 Dic. 2005).
finalmente sono riuscito a rimettere la foto sul blog.
e come direbbe il mitico Floris di Ballarò alla fine del suo programma.... Alé!!!

2 commenti:

caterina ha detto...

e vai il meoni natalizio! e meno male che ti sei regalato la linea veloce...a casa dei miei du coglionoi per scaricare una pagina ci vogliono du anni!
ps. sto ortanizzando una gita per venirti a trovare!

MEO ha detto...

sei la numero 1...
sei anche l'unica che scrive sul mio blog..
baci