venerdì, marzo 03, 2006

Wladimiro Guadagno. una scomoda in poltrona


non sono certo un sostenitore di R.C, chi mi conosce sa quanto sia un Ulivista convinto, nonostante il progetto di un partito democratico di centro sinistra sta diventendo sempre più un miraggio.
chi mi conosce anche quanto sia controverso nelle mie scelte politiche, ma la parola giusta è INCOERENTE o per meglio dire, non mi faccio influensare da simboli o vecchie ideologie, sono sempre pronto a cambiare opinione quando mi accorgo che mi sono sbagliato.
quindi faccio un plauso a R.C per la meravigliosa lista presentata, sopratutto per la candidatura del mitico/a Wladimiro/a meglio conosciuto/a come Vladimir Luxuria .
qusto la dice lunga sulla mia sicurezza nel decidere chi votare nel cento sinistra alla prossime elezione. apparte il mitico prosciuttone-mortadellone Prodi "presidnte", il mio pensiero passa da un giorno all'atro di simbolo in simbolo, anche perchè non ci sono le preferenze, quindi è difficile esprimere un giudizio preciso.
i personaggi fritti e rifritti che propone l'unione mi fanno venire il latte alle ginocchia, allora chi? la lista di pietro? o i verdi? La rosa nel pugno? potrei votare rifondazione, ma in toscana non c'è Wladimir, allora? la margherita non credo proprio, anche se aimè ne faccio parte con enorme rammarico. mastella manco morto.
in questi giorni aiuterò i Radicali a raccogliere le firme per la lista, speriamo che ci sia qualche nome che mi stuzzichi, anche se il signor boselli mi fa parecchio piangere.
una cose è certa: il centro destra no di sicuro!
madre teresa Rosy Bindi aiutami tu..
il fatto che fuori sia un giornata di merda forse spiega il motivo di un post del genere, quì accanto ho messo una foto di una drag queen che ho trovato su internet e che mi sembra una perfetta sintesi della situazione, sia politica, che meoMentale.
certo in questo momento per sdrammatizzare bisognerebbe che mi travestissi e me ne andassi in un supermercato a comprare i famigeratti zucchetti che sono sempre al centro della polemica polititica per il contestatissimo caro prezzi.
ve la immaginate la scena?
mi vedo già gli articoli del giorno dopo.
" noto politico locale si traveste come Wladimir Luxuria per protestare per caro prezzi e diritti civili. la rosa nel pugno applaude, così come rifondazione e verdi. la margherita perende la distaze dal suo esponente ribelle , i DS tacciono, mentre la chiessa innoridisce e attraverso le dichiarazioni del vescovo fa un richiamo alla famigli tradizionale"
intanto fuori continua a piovere ed io mi avvio ad una lezione di modellismo all' università..

Nessun commento: