mercoledì, maggio 03, 2006

taglia e cuci

ho appena finito di fare l' unico ordine che mi è stato fatto della famosa collezione Meo fashion per Gold...
sono veramente esausto, non credevo che ci sarei riuscito dopo tutto questo tempo che non adoperavo gli attrezzi da sartina, ma visto che sono riuscito a finire i trenta pezzi ordinati da alcuni negozzi di roma e altri di non so dove, vuol dire che il buon vecchio meo ha sempre qualche cartuccia da spararare.
oggi sono persino stato a prendere un modulo d'assunzione per una ditta che si occupa di rifiuti "monnezza" e il tipo che mi ha detto come fare per compilarla, mi ha detto che ci potrebbero essere buone possibilità di assunzione.
vi rendete conto! l' altra settimana si parlava di miu miu e di adidas, questa invece ho buone probabilità di entrare a far parte nel meraviglioso mondo della spazzatura, proprio nel momento in cui stò ricominciando a creare i miei cenci.
in questo periodo della mia vita mi sento uno di quegli scrittori che prima di arrivare ad esprimere la loro arte si arrabattono in mille mestieri, il problema è riuscire a trovare la mia strada, la mia arte o al massimo il mio mestiere della vita, cosa molto sconosciuta in questo momento.
ma passiamo di palo in frasca:
ieri ho sentito parlare di Ciampi bis, non vorranno mica dare altri 7 anni a un individuo che ha quasi 85 anni?
ma come si può fare in questo stramaledetto paese a mandare in pensione tutti questi vecchi?
io non voglio essere cattivo, ma mi tocca vedere ultra settantenni in posti di comando e posti strategici, mentre fuori giovani e meno giovani aspettano invano posti che non si libereranno mai, almeno ci dessero le loro penzioni che prendono in più allo stipedio.
credo di aver trovato la soluzione... Meo peresidete della Repubblica, così risolvo il problema lavoro e mando definitivamente a fare in culo il mio attuale datore di lavoro.

Nessun commento: