domenica, ottobre 15, 2006

New boy Tony Elias





Motomondiale,GP Estoril:
ho appena visto vincere in volata Tony Elias su il Grande Valentino Rossi che era andato il vetta alla clessifica del mondiale grazie ad una cazzata di Pedrosa, che ha fatto sdraiare Hayden nei primi giri.
Valentino si porta in vetta alla classifica e salvo cataclismi dovrebbe avere il mondiale in tasca.
io, come sapete, non sono un tifoso del numero 46, ma riconosco il grande campione che è... tuttavia, devo ammettere che vedere questo giovane pilota, che in campionato non è brlillato, tenere fino all'ultimo e vincere sul pluri campione del mondo mi ha fatto venire i brividi.
prossimo appuntamento a Valencia, il 29 ottobre.

4 commenti:

MEO ha detto...

veramente è tifo per valentino ma non casca nemmeno se lo tifa uno sfigato come me.. poi casomai l'ero per capirossi.. anche se da quì belloccio di Nicky Hayden un tira olio me lo sarei fatto fare.. ah ah ah ah..
approposito di tira oli, domenica ho rivisto tommy lo stilista e tutta l'allegra brigata. mi ha detto che ci verrebbe volentieri in brasile..

caterina ha detto...

vu sembrate du socere...

Anonimo ha detto...

Finalmente ce l'ho fatta! E' da quando ho incontrato il Meo alla festa al Poggio che volevo intervenire su questo blog. Quando ha saputo che ogni tanto leggevo le notizie di meolandia subito mi ha "intimato" di lasciare un messaggio, e così obbedisco. Mica per scrivere niente di intelligente... così, solo per fare un doveroso saluto al padrone di casa, il grande Meo.
Purtroppo non sono molto pratico di stà roba quindi spero che tutto vada per il meglio.

Ciao a tutti.

MEO ha detto...

no gli garba sempre il totem