
Aspettando il duemilasette, mi è sembrato un ottimo titolo per questo ultimo post di questo per niente monotono duemilasei, e questa immagine di me sulla meravigliosa taglia e cuci, un po' sognante, un po' dormiente, mi è sembrata perfetta.
oggi sono felicemente disoccupato con la testa piena di idee domani potrei esse occupato con la testa vuota , l'ideale sarebbe riuscire a conciliare il mio prossimo lavoro con le mie idee, ma....
intanto sogno vestiti Meoniani sulle passerelle di mezzo mondo, il resto si vedrà.
auguro un felice anno nuovo a tutti, quegli belli e quegli brutti
vostro Meo
2 commenti:
in riferimento a saddam: ma mi spiegate perchè non si deve impiccare una belva di quel genere? un solo perchè che non sia il solito bla bla bla di religione o di pseudodemocrazia. lo sai qual'è il fatto? lui non era amico dei potenti come pinochet(belva come lui)e non è morto di vecchiaia .....a fare i bachi sotto terra insieme a tutti quelli che negano alla gente di tutto il mondo di vivere in libertà
non ci sono bla bla bla... il fatto è semplice, la pena di morte è soltanto un altro assassinio. il fatto che uno individuo debba essere messo di fronte alle sue responsabilità, non vuol dire che debba essere ucciso..
ma questa è la mia opinione... in una grossa parte del mondo la pensano in modo diverso, vedi america, cine, giappone ecc..
ce chi pensa ancora che con la guerra si riesca a portare la pace...
punti di vista..
se poi la socetà mondiale vuole impiccare chi è colpevole di crimini contro l'umanità, allora la lista è lunga e comprende parecchi nomi che non ci fanno molto piacere.
dimenticavo... la legge è uguale per tutti, ma alcuni sono più uguali degl' altri..
Posta un commento