martedì, dicembre 12, 2006

need a fur for Christmas?

oggi era il mio giorno libero, e sono stato benissimo, volevo fare mille post, poi verso le 20.00 leggo la posta, il mio amico Davide mi manda da vedere questo filmato need a fur for Christmas? vi giuro ho pianto come un bambino, ma questo ha fatto si che la mia contrarietà alle pellicce sia ancora più marcata, e se voi, chiunque voi siate, riuscite ad acquistarne una dopo aver visto un filmeto del genere, allora siete proprio degni del capo che aquisterete per questo natale.

9 commenti:

Frangipani ha detto...

grazie meo.
io il filmato non credo ce la farei a vederlo...

Frangipani ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Matteo ha detto...

Non ho il coraggio di vedere questo filmato(come al solito)Cmq,ri-parafrasando i' Pachi,sopra i Pratilia.certa gente si troverebbe in difficorta'...chiudo qui questo post,perche so benissimo che potrei degenerare.....

Matteo ha detto...

ps:ma come e ' dolce la Mea,in quella foto!

MEO ha detto...

vi capisco... e roba veramente forte.

miss alice ha detto...

in un delirio adolescienziale mi comprai una pelliccia di coniglio bianco. una sciccheria che ogni volta che apro l'armadio dei cappotti rinnegati mi fa venire certi rimorsi. .

il filmato non lo posso affrontare.
pero' la lezione l'ho imparata. non accadra' piu'.

Anais ha detto...

Oddio Meo, sono sconvolta,
non riesco a smettere di singhiozzare, accidenti a me e a quando ho deciso di vedere il filmato. Giusto un paio di settimane fa avevo scritto qualcosa di simile dopo aver visto un filmato del genere sui cuccioli di foca. Auguro tutto il male del mondo a chi fa le cose che ho visto e a chi indossa il frutto di quella tortura per vanità. Forse per sensibilizzare la gente una cosa del genere andrebbe trasmessa a reti unificate in tv. Non ci posso credere, non mi dimenticherò MAI nella vita quello che ho visto in quel filmato.

MEO ha detto...

il coraggio che hai avuto per vedere questo orrore ti aiuterà a capire...
niente è invano, tutto serve..
io ancora piango...

MEO ha detto...

il coraggio che hai avuto per vedere questo orrore ti aiuterà a capire...
niente è invano, tutto serve..
io ancora piango...