giovedì, giugno 07, 2007

problemi di comunicazione???? Danger! Danger! Danger! Danger!



ma come???? si sventola in giro che la batosta elettorale che ha portato il centro sinistra al ballottaggio nel mio comune, sia dovuta a problemi di comunicazione, e non da scelte sbagliate e altro,poi si
cerca di rimediare mandando a casa dei capi famiglia una lettera a firma del sindaco uscente, che l'unica cosa che comunica in modo chiare è " siamo preoccupati per la situazione che si è andata creando:il rischio che la destra governi la città è alto" poi dopo la minaccia delle destre al potere "ti chiediamo di andare a votare e di far votare i tuoi amici e i tuoi conoscenti per il nostro sindaco".
MA VERAMENTE SIAMO DIVENTATI COSI' ?
non sappiamo altro che dire che loro sono peggio di noi, senza trovare un modo di comunicare alla gente quali sono i nostri programmi.
ma abbiamo dei programmi?
non sappiamo nemmeno fare una sincera auto critica.
sinceramente mi domando perché ancora continuo ad usare il noi, forse dovrei cominciare ad usare il Loro, visto che mi sento sempre meno parte di questa strampalata coalizione di centro sinistra.
credo che se vogliono convincermi a rivotare il meno peggio, devono fare qualcosa di più che spedirmi una lettera che invoca il demonio.
ma qual'è il meno peggio?????'

Nessun commento: